| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, io ho una psp modificata con firmware 2.01. Andava tuuto bene, riuscivo a far andare sia giochi originali che ISO fino a quando ho fatto un errore: ho aggiornato la psp ed ora non riesco più a far pertire devhook anzi non c'è neanche il simbolo e mi dice che sono file danneggiati. Qualcuno mi può aiutare?????grazie mille!!!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quando non capivo niente di Downgrade e CF insomma quando ero alle prime armi con la psp anche io usavo il devhook e secondo il mio parere e 1000 volte meglio il CF si fa prima e non si ha problema di nessun tipo ci gira veramente tutto.Quindi viva il CF (visto che ho installato quello degli M33) Viva il CF degli M33
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|