| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi un mio amico possiede una psp dv nella cartella game della sua MS ci sn due cartelle: DevHook e DevHook% inoltre ce anke FASTLOADER e FASTLOADER%. IL firmware e settato su 2.01 cosi dice la dashboard della psp :d
Volevo sapere se il devhook scrive sulla flash della psp e cosa devo fare volendo fare il downgrade da 2.71 sony a 1.50 sony per poi installare un CF. Forse ho sbagliato sezione dove postare o forse no ma mi sembrava giusto postare qui. Attendo risposte... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se io dovessi formattare e nn trovo l'1.50 ma trovo altro faccio il downgrade da 2.71 a 1.5 . ma mi sorge un dubbio il devhook scrive sulla flash o sulla memory stick basta un format x toglierlo e fargli smettere di emulare il 2.01?
ps: lui ha una psp vecchia quindi potrebbe facilmente montare un 1.5 Automerged Message for DoublePosting quindi x togliere devhook e fastloader basta formatta la memory stick? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma guarda io prima di usare un custom firware usavo il devhook e che io sappia emula non scrive sulle flash pero nn vorrei dire una cavolata
Cmq io ho fatto che formattare la stick e siccome la mia psp era una 1.50 ho seguito il tutorial per installare il custom e va da DIO Se e una 2.71 ovviamente devi fare un downgr. e poi installi il custom che vuoi ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora. Lascia stare devhook e non avviarlo.
Siccome il devhook non si avvia se non da psp con fw 1.50 (o al max da CF) vuol dire che la psp è gia dotata di fw 1.50 quindi puoi fare sicuramente l'aggiornamento ad un CF. Il devhook non tocca la flash ma riavvia semplicemente la psp con il firmware scelto caricandolo direttamente dalla memory stick e by-passando la memoria flash. Quindi se non vuoi più usarlo e vuoi eliminarlo basta che lo cancelli dalla memory. Per installare il CF ti consiglio comunque di formattare la memory stick. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ahhh bene bene quindi quella psp ha gia l' 1.5 sony.Quindi x installare un CF nel mio caso un 3.10 OE-A' basta formattare la memory stick cosi da eliminare devhook e installare secondo la procedura di dark_alex il cf
correggetemi se sbaglio! ![]() Automerged Message for DoublePosting [b]lycenhol: In pratica alla fine dei conti il DevHook non scrive nulla sulla flash? Gray-Fox (mitico): Si, non è necessario scrivere nulla sulla flash per far funzionare questa nuova versione di devhook. ma in pratica qui gray fox dice che nn e necessario scrivere nulla sulla flash x far funzionare quella nuova versione de devhook.Dicendo cosi sembra che per le vecchie versioni come nel mio caso si debba scrivere qualkosa sulla flash poi può anke essere un mio pensiero. chiaritemi le idee vi prego ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
ALT un secondo.
Semplice prova: spegni la PSP, tenendo power per 10 secondi. Accendila... cosa succede? Parte in automatico DevHook? Non vorrei che avesse flashato una delle prime versioni di custom firmware, che fa partire in automatico il DevHook all'avvio. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Quindi all'avvio parte la XMB, ovvero la dashboard normale.
Bene, allora può installare il CF. Di norma il DevHook non scrive su Flash, ma esistono delle opzioni avanzate, più o meno nascoste, che per aggiungere funzionalità, scrivono sulla flash appunto. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti sono nuova nuova e nonostante tutto sono arrivata (credo) a buon punto!
:ho acquistato una psp 2.71 TA 082 attraverso le varie procedure sono arrivata a 1.50 po 3.03 e adesso 3.40 oe-a tutto ok!!!! il problema mio è il seguente: poichè la psp andrà in mano ad un bambino, volevo fare il salvataggio delle mie umd e lasciargli solo i backup (preciso i gichi li abbiamo comprati!!!) ma quando vado a installare fastloader 0.8 e successivamente a lanciarlo per fargli caricare la mia iso dalla memory che ho precedentemente caricato nella cartella iso (umd inserito) si riavvia la console e mi dice impossibile avviare il gioco (8002014c) premetto inoltre che l'icona sotto il fastloader nella cartella memory stick è una fulmine con la dicutura dati danneggiati sapresti dirmi dov'è il problema? p.s. le iso sono fatte bene perchè all'amico funzionano perfettamente le abbiamo solamente provate per verificare che l'iso fosse fatta ok! grazie a tutti che mi aiuteranno!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ok, giglio, fai bene ad utilizzare i Backup così: servono a quello!
Semplicemente leva il Fastloader, e poi metti le tue iso backuppate nella MS, precisamente in x:/ISO/. Poi, vai nella dashboard (menù della psp a scorrimento), sotto Gioco seleziona Memory Stick, e avvia il/i gioco/i da lì, giocando in tutta sicurezza per i tuoi UMD. Ciao! |
|
|
|