| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao A Tutti,io Ho Installato Il Devhook 0.44 Mi Sapete Dire Dove Devo Mettere L'iso ,cioe In Che Cartella E Come Faccio A Farle Partire???
Aspetto Vostra Risposta,grazie 1000 Max |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusami Ma Essendo Nuovo Di Questo Forum Non Sapevo Questa Funzionalita',cmq Scusa Il Disturbo.
Automerged Message for DoublePosting Ho Fatto La Cartella Iso Ma Poi Quando Si Riavvia Si Impianta Tutto Nella Dashboard.qualcuno Mi Sa Dire Passo Passo Come Fare??? Automerged Message for DoublePosting Mi Potete Dare Un Link Dove Posso Trovare Sto Benedetto Devhook Funzionante Una Volta Per Tutte,ormai Non Ci Capisco Piu ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Hai installato la versione Full che trovi a questo link: Devhook 0.45? Che impostazioni hai usato per avviare la iso? Hai provato ad avviarne un altra o ad emulare solo il firmware?
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sta Sera Verso Le 21 Che Torno A Casa Riprovo Poi Ti Dico,intanto Grazie 1000
Automerged Message for DoublePosting Eccomi Qua... Allora Ho Scaricato Dal Tuo Link Devhook 0.45 Scompattato E Ho Coiato Le 2 Cartelle Dh E Psp Nella Mia Psp (root). Faccio Partire Devhook Inserisco Su Umd Select La Iso Da Caricare,poi Su Umd Mount Metto Su Iso Anyumd,umd Version Metto 2.xx->2.00,firmware Su 2.71, Cpu Clock 222mhz, Boot Select Reboot Xmb E Poi Faccio Start. La Psp Rimane Lo Schermo Nero Per Un Po Di Secondi,poi Si Spegne,la Riaccendo E Mi Ritrovo Con Il Firmware 1.5. Perche Azzo??????? Ti Prego Aiutami Sto Diventando Pazzo!!! ![]() Automerged Message for DoublePosting Grazie Molte Per Rispondermi Numerosi!!! |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
evitiamo di rispolverare thread primitivi.chiudo. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|