| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
dilemma: ho la mia psp portata alla 1.50. Ho messo pack di Hispanico 0.46 poi ho messo DevHook 0.51 launcher BETA ora con una mia ISO all'avvio mi esce la scritta: Versione del softw di sistema sulla tua psp e' 2.71 X ovviare occorre agg. alla 3.40 o superiore. Secondo la vostra esperienza cosa mi occorre fare a questo punto? ho letto della 3.52m33 ma essendo appena arrivatop dalle vacanze non so nemmeno cosa sia :-( Se potete aiutarmi vi ringrazio. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Le uniche cose che puoi fare per far funzionare quel gioco:
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quindi tu mi consigli questa soluzione.
"Mettere un custom firmware al posto dell'1.50: se metti ad esempio il CF 3.52 M33 hai tutti i vantaggi dell'1.50 e del 3.52 originale, puoi anche tornare a 1.50 un domani se lo desideri". Ora devo trovare un tutorial se non disturbo troppo devo prima disinstallare tutto o basta formattare la memory stick? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La memory stick è indifferente col CF, perché viene installato sulla flash interna.
Non devi avviarlo ogni volta come il DevHook. Per la guida ce n'è una in Firmware >> Custom Firmware, altrimenti se hai pazienza so che HellRider ne ha fatta una che dovrebbe essere messa in home, ma sinceramente non so i tempi tecnici di uploadaggio (minuti, ore, anni, eoni.... :confused: ) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, e compplimenti per la guida e chiara ma io nn ostante tutto non riesco a farcela... ho fatto kl downgrade dalla 2.80 alla 1.50, ho seguito la guida per usare il dewhook .. fino a qua tutto bene ho cambiato anche il firmware ho messo quello spiegato nella guida, il 3.1. -Ma quando lancio la iso il fatidico errore "Impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati"...ho rifatto tutto dinuovo niente da fare.. Cosa posso fare?
Posso riportare la psp a 1.5? e come? GRazie Ragazzi siete tutti fantastici !!!!:clap-clap: e spero che qualcuno mi aiuti... ![]() Automerged Message for DoublePosting Ciao a tutti, e complimenti per la guida e chiara ma io nn ostante tutto non riesco a farcela... ho fatto il downgrade dalla 2.80 alla 1.50, ho seguito la guida per usare il dewhook .. fino a qua tutto bene ho cambiato anche il firmware ho messo quello spiegato nella guida, il 3.1 nessuno problema ,Ma quando lancio la iso il fatidico errore "Impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati"...ho rifatto tutto dinuovo niente da fare.. Cosa posso fare? Posso riportare la psp a 1.5? e come? GRazie Ragazzi siete tutti fantastici !!!!:clap-clap: e spero che qualcuno mi aiuti... ![]() Automerged Message for DoublePosting Chiedo scusa ho sbagliato a postare.... :sorry: |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|