|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sulla mia psp ho installato ormai da molto tempo devhook 0.46, launcher mod 1.35, e come saprete permette di caricare i firmware fino al 2.71. ora però ci sono dei giochi che mi richiedono versioni più recenti (tipo 2.81) per funzionare, volevo sapere se c'è un modo per aggiornare devhook o se lo devo reinstallare, e in quel caso quale versione? il firmware della mia psp ora è 1.50.
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Birbantone (aka Birby)
|
L'ultimo DEvHook, il 0.52.0100, ti permette di emulare fino al 3.11, ma non è comodo da usare come il 0.46 e inoltre le procedure di creazione dei firmware vanno fatti sulla propria PSP, altrimenti non va.
Io penserei seriamente a mettere un bel Custom Firmware. |
![]() |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti
io ho il device hook 0.46 e ho letto uin questa discussione che è meglio sostituirlo con il custom firmwere(se non ho capito male),per fare questa operazione c'è bisogno di una memory stick in particolare o posso usare quella che già ho da 1 giga? ciao a tutti jamba ![]() |
![]() |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
e poi questa: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html |
|
![]() |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grazie mille ora ci provo e speriamo di poter far girare i nuovi giochi
ciao jamba ![]() jamba979 ha aggiunto 7 Minuti e 36 Secondi più tardi... volevo agiungere che la mia psp arriva dal giappone ed è tra i primi modelli in circolazzione,cambia qualcosa o no ? grazie ancora jamba jamba979 ha aggiunto 134 Minuti e 2 Secondi più tardi... devo formattare la memory così da eliminare il mio devhook? |
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|