| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi vorrei chiedervi come risolvere questo problema:
Sposto un mpg4 con psp video manager, sembra andare tutto bene ma dopo alcuni minuti si interrompe il filmato/film e mi dice che è impossibile riprodurre il video, questo lo fa con tutti quelli che ho provato a mettere! Monto il CF 3.90 M33, anche alcuni giochi di nuova uscita nn riescono a partire, che posso fare?? Aiutatemi per favore! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Inanzitutto volevo chiedere scusa per l'errore che ho fatto nel sbagliare sezione, mi sono meritato il punto negativo, quindi pensate che mettendo l'M33-2 si risolva?? Ora ci provo e vi dico! Ho trovato il firmare da installare, ma ho letto che lo si può fare solo tramite aggiornamento di rete, io nn ho la psp collegata ad internet, ci sarebbe un'altro modo per installarlo?
Grazie Ultima modifica di kuddugunnu : 01-03-2008 alle ore 18.25.44. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|