| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-04-2008 Messaggi: 6 | ciao a tutti , per prima cosa volevo ringraziare questo forum per l'aiuto che mi ha dato, leggendo i vostri tutorial e sopratutto i tread sono riuscito a customizzare una psp slim&lite appena comprata e senza avere nessun'altra psp mod. essendo un tecnico elettronico ho fatto il famoso ponticello sulla batteria originale e creato la magic memory (quà ho passato i guai ,tutta la notte per colpa del mio windows vista ci sono troppo affezionato nonostante voi parlavate di usare XP ) vengo alla domanda: ho messo il 3.71 M33 per passare all'ultimo firmaware e cioè il CF 3.90 M33 cosa devo fare e sopratutto mi conviene cambiare?? vi ringrazio in anticipo e saluto tutti , ciaoooo |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Si ti conviene upgradare la tua psp al 3.90M33... questa è la guida... http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html poi dopo avere aggiornato installa l'update 3.. ![]() |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-04-2008 Messaggi: 6 | ChosoMB ti ringrazio tantissimo , solo una cosa ...infine mi consigli di installare l'update 3! ???? essendo un ignorante in materia potresti spiegarmi questa cosa! se non si può anche in PM grazie. ciaoooooooo |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-12-2006 Residenza: Cocito Messaggi: 69 | Nel passaggio da 3.71M33 a 3.90M33 il primo vantaggio è quello di aumentare la compatibilità con i giochi, i quali col passare del tempo richiedono Firmware ( o CF ) via via sempre più aggiornati. Altro vantaggio è quello di avere un versione agiornata del pops ( emulatore sony della ps1 su PSP ). Pe quanto concerne l'udate 3 del 3.90M33 se non ricordo male aumenta la compatibilità del driver M33 no umd, ad esempio con Patapon. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|