| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti.
ho una psp con scheda madre TA-082 (credo visto che non si legge nulla aprendo l'umd) il firmware e' un custom (di nuovo.. credo.. visto che posso usare i backup tranquillamente) la versione dovvrebbe essere la 3.40.. almeno cosi' dice andando su impostazioni del sistema. vorrei aggiornarla ad un firmware piu recente ma tra le varie guide o spulciando nel forum non ho trovato nulla che parli della 3.40 ![]() qualcuno puo darmi una zampa per favore? grazie!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ho saltato la parte:
Citazione:
ho fatto gli altri passaggi.. sembra andare tutto bene.. legge la 1.50.. scrive.. legge la 3.52.. scrive.. riparte.. mi crea il file per fare il 3.52 M33UPDATE.. lancio anche quello e... riparte.. e.... e sta sempre con la 3.40! come si spiega?! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi trovo più o meno nella stessa situazione....
Problema! Ho un custom 3.52M33-4 e volevo mettere il 3.90. - Preparo tutto, copio la cartella update che già contiene un eboot.pbp e aggiungo il firmware 3.90 dopo averlo rinominato in 390.PBP - Avvio l'applicazione dalla dash ed esce questo messaggio: "Unpacking... Done." - Dopo alcuni secondi esce: "Please wait..." e si pianta tutto li, aspetto anche 10 minuti ma niente non va avanti. Dove sta la gabola? Aiuuuuto! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anche io ho avuto quel problema e poi mi sono accorto che nella recovery era impostato kernel 1.50 e che quindi avrei dovuto mettere tutto nella cartella game150 e non nella game normale ma dato che sono pigro dalla recovery ho cambiato mettendo l'altro kernel (mi pare stessi al 3.52) cosi ho lasciato tutto nella cartella game ed ha funzato...
spero di averti aiutato... ps: a dimenticavo cmq qualche minuto glielo devi dare non è proprio istantaneo... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Grazie comunque! L'addon per il kernel 1.50 da aggiungere al 3.90 è importante?? Installiamo anche quello? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Adesso quasi quasi, visto l'alto livello di smanettamento raggiunto, potrei quasi cimentarmi a far girare i giochi psx, cosa che non avevo mai preso in considerazione... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
guarda stiamo andando di pari passo... io l'altro ieri ho ripreso la mia vecchia fat impolverata con un cf 3.40 oe-a mi sono rimesso a smanettare e da che non sapevo nulla di nulla oggi ho fatto girare metal gear per psx... solo che ho qualche problemino come ho illustrato nel post nella sezione emulatore psx solo che nessuno mi ripsonde quindi sto fresco
![]() |
|
|
|