| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho una PSP FAT con CF 3.52 M33-4, quindi potrei passare tranquillamente a 3.71 M33. Non mi interessano molto gli HB per Kernel 1.50, però vorrei capire se con questo CF posso tranquillamente creare una Pandora o meno? La domanda viene perchè nella guida di prima pagina si dice che per tornare indietro all'1.50 bisogna creare una Pandora con un'altra PSP FAT, insomma, come se con quella con CF 3.71 M33 non si possa creare, è così? Se così fosse non potrei più utilizzare la mia PSP per downgradare le PSP degli amici!
Grazie a tutti quelli che mi vogliono illumiare su questa domanda! ![]() |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora premetto che io nn sono esperto, mi tengo informato su un po tutto!!! Allora il 3.71M33 NON esegue HB che richiedono il kernel 1.50 adesso io non so se l'HB per eseguire e creare pandora richiede il kernel 1.50, fatto sta che se lo richiede non lo puoi eseguire con 3.71M33, se non vuoi rischiare aspetta qualche giorno che uscirà la patch per mettere il kernel 1.50 nel 3.71M33 altrimenti se ti vuoi buttare crea una pandora_slim e ti metti il 3.60M33 se si può da 3.71sony non si sa ma puoi provare! Se ci riesci rimani con 3.60M33 finchè non esce il kernel per 3.71M33 se no rimani con 3.71Sony e aspetta qualche giorno! Penso sia questo tutto ciò che puoi scegliere di fare!!!
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho con la mia PSP ho creato una Pandora per downgradare la PSP di un mio collega e ho fatto girare l'HB per crearla lasciando l'impostazione del kernel 3.52 sul recovery menu dell'M33, ha funzionato perfettamente. PSP FAT del mio collega downgradata senza problemi.
Io vorrei provere l'upgrade a 3.71 M33, non mi interessano molto gli HB, ma ad un altro mio collega arriva a giorni un PSP FAT acquistata su ebay e la vuole downgradata da me, quindi la mia console serve di nuovo per creare un'altra pandora! Mi sa che devo aspettare almeno fintanto che non faccio il downgrade per la PSP del mio collega. |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si anchio ricordavo che per la pandora il kernel deve essere 3.52 quindi IN TEORIA non gli serve il 1.50, ma 1) non so se è così anche per la pandora_slim e 2) non so se può comportare problemi lo stesso cmq si ti conviene aspettare
anch'io ho fatto già parecchi downgrade con pandora!!! |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Come molti ho installato il nuovo FW 3.71 M33 e come risultato ho perso la possibilità di usare le copie di backup dei miei vecchi giochi.:inkazzato: Leggendo e documentandomi su internet ho trovato il modo per riportare una PSP FAT da 3.71M33 a 1.50: 1) Decomprimete il file zip allegato. 2) Copiate il contenuto di questo zip su PSP\GAME. 3) Rinominate il file del FW 1.50 Sony come UPDATE.PBP. 4) Copiate il file UPDATE.PBP in PSP\GAME\UPDATE. 5) Andate nel menù Giochi e lanciate "Aggiornamento della versione X.Y.Z.". 6) Seguite le istruzioni a schermo e il risultato è PSP FAT FW 1.50.:clap-clap: erfetto: La mia è una PSP FAT con scheda madre anteriore alla versione TA082. Non mi assumo responsabilità se questa procedura fallisce su altre PSP. P.s. Non è farina del mio sacco, però può essere utile!!! http://forum.console-tribe.com/attac...1&d=1190913744 |
|
|
|