| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Diciamo che per ora l'uso della pandora sulla slim è stato solo usato per FLASHARE più che downgradare, e potevi passare da 3.60 a 3.60M33 e tornare anche indietro! Non so che succeda se hai un 3.71, mi viene sempre più da pensare che non è così semplice la storia, anche perchè se brikki poi son dolori perchè ancora non cè un unbrikker! Ti conviene aspettare qualche giorno che venga rilasciato l'unbrikker che suppongo farà come il pandora della fat cioè ti riporterà a 1.50 e da li fai tutto!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao...Scusate ma sono fresco fresco di queste cose...ho comprato la mia prima psp ieri...quindi ho una slim 3.60...e mi serve il 3.60m33...ma per arrivarci mi necessità una pandora che si fa con la fat giusto?ma nel creare la pandora, la fat corre rischi?o posso operare tranquillamente non rischiando di rovinare la psp del mio amico???grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |