| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Buon giorno raga ecco una guida per istallare il tanto atteso firmware 3.71 M33
Che ci ha rilasciato il nostro amato D_A = M33 Che ci ha dato queto splendito colpo di scena che gli MM3 E D_A SONO LA STESSA COSA Vi ricordo che ne io, PSP-TRIBE e il suo staff non si assume nessuna responsabilità nel caso la vostra PSP dovesse rimanere danneggiata. Vi consiglio quindi, di caricare la batteria della psp al 100%, tenere collegato l’alimentatore DC e usare una Memory Stick affidabile (che non vi ha mai dato problemi). ================================================== ========================= VI RICORDO KE PER TORNARE A 1.50 DOVETE USARE IL PANDORA NN CI SONO ALTRI METODI ATTUALMENTE Ecco una lista con tutto quello di cui abbiamo bisogno:
ESECUZIONE 1. Estraiamo il file .zip ed avremo la cartella relase/UPDATE 3.Copiamo la cartella UPDATE nella root MS:/PSP/GAME ![]() 4.Accediamo alla recovery ed impostiamo il kernel a 3.52 5.Usciamo ed avviamo il programma Aggiornamento 3.71 ![]() Ricordiamoci di avere la batteria sueriore a 78% 6.Premiamo x quando richiesto attendiamo dopo il caricamento del .prx ![]() 7.Dopo di cio' ritorneremo alla dash premiamo x su start ![]() 8.Andiamo avanti ed attendiamo la normale istallazione RICORDATI DI NON SPEGNERE LA CONSOLLE MANUALMEMTE MA PREMENDO X o O ![]() Gustiamoci il nostro Firmware 3.71-m33:clap-clap: :clap-clap: ![]() Spero di essere stato chiaro ================================================== ======================== ULTIMA NOTIZIA IL NOSTRO AMATO DRAK ALEX HA RILASCIATO LA PTCH PER IL KERNEL 1.50 ECCO COME ISTALLARLO
================================================== ================================================== NOTE SU 3.71M33
Ultima modifica di <<matti : 03-10-2007 alle ore 19.51.21. Motivo: [TUTORIAL] Installare CF 3.71 M33 SU PSP SLIM E FAT |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#13 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Che brutta cosa però: se uno deve rimettere su questo firmware, deve reinstallare prima il 3.52, poi il patch 4... preferivo quando Dark Alex era russo e faceva le cose più semplici.
Questo Custom Firmware non lo metto di sicuro, forse il 3.71.2 :mad: |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga ma nessuno si preoccupa del fatto che M33 o DA, come preferite, abbia rilasciato il suo ULTIMO CF??? Ora chi lo sostituirà mi dite? Ho sentito che lascia la scena per colpa di alcuni che insistevano che rilasciasse il CF e di altri che gli rompevano, ma dico io ma la gente non si può sta zitta e ferma e aspettare come tutti i tempi che occorrono? Che motivo c'era di mette fretta a quel poraccio, che cmq aveva detto che c'erano problemi dovuti ai cambiamenti nel FW, adesso spero siano contenti di avere il loro CF 3.71m33 e di averci privato dei dei prossimi 3.8x 4.xx 5.xx ecc. Che razza di gente oh!!!
Per coloro che hanno chiesto come mettere 3.71m33 su slim se non sbagli ho letto che l'update si può fare da 3.60m33 solo dai precedenti 3.51m33 e tutti gli OE non si puo a causa di un bug! Quindi basta mettere il 3.60M33 con quella pandora_slim speciale e poi passare a 3.71M33, il problema è che non so se si puo da 3.71 sony ma credo di si!!! Mi correggo credo che per chi abbia slim con fw3.71sony bisognerà aspettare l'unbricker!!! |
|
|
|