| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ho tolto il download per evitare problemi, in sezione homebrew è stata allegata la versione fatta da miriam, comunque dal sito dove lo prsa dicevano che andava invece nulla. bahh!! aspettiamo versioni migliori
Ultima modifica di Lionheart89 : 29-06-2008 alle ore 08.25.25. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
infatti è uscito c'è il tread nel forum http://forum.console-tribe.com/psp-f...m33-80103.html
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho un problema strano. Da quando ho messo il 4.01M33 la PSP non riconosce più le CSO che prima funzionavano. Le inserisco in ms0:/ISO e la console non le individua, però non spariscono. Dovrò mica formattare la Memory Stick?
Ho una MS Pro Duo fake marcata Sony da 2GB con 4.01M33-2 appena installato su PSP Slim. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Stig ![]() STIG ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi... una domanda: qualcuno sa come comprimere i files .pbp e .prx nel formato -psp? chiedo questo perchè avendo letto il readme del CF 4.01M33, ho letto che un programma (ora non ricordo precisamente quale, ricordo solo che ho letto che questo programma è incluso nell'archivio di files chiamato 401M33 necessario all'update) serve per convertire i files con estensioni PBP E PRX in -PSP. Ora, avendo provato un po' di volte a informarmi sull'uso di questo programma, mi viene spontaneo chiedermi se qualcuno di voi è riuscito a convertire i files, e se ci è riuscito come ha fatto? Grazie per l'attenzione: Stig ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Con il 3.90M33 andavano, ora non mi spiego questa novità.
Citazione:
EDIT: provato anche a formattare, continua a non vedere le CSO. :| L'estensione giusta per questi file è .cso, o sto sbagliando qualcosa? Ah, per comprimere le iso uso ciso sotto Linux. Le ISO, invece, le vede senza problemi... forse è il programma che non va bene? Ultima modifica di Chitarrista : 29-06-2008 alle ore 19.05.43. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|