| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lo so che mi accuserete di pigrizia...
ma io ci provo lo stesso! ![]() ho la psp con 3.90 M33-3... conviene passare a 4.01... cosa ho in piu'? inoltre avete il link con la guida? ho provato a guardare nella sezione Custom Firmware ma non mi pare di averlo trovato... ho anche dato un'occhiata sotto tutorials... sorry... lo so che usando google alla fine lo trovo... ma magari voi ce l'avete sotto mano! ![]() Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate una domanda: io ho una batteria pandorizzata e una memory stick "magica" con dentro il 3.80m33-5
Non c'è un modo semplice per schiaffarci dentro il 4.01m33-2 così da non dover fare un lungo procedimento ogni volta che aggiorno una psp? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sezione Tutorial http://psp.console-tribe.com/tutoria...-firmware.html
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,
io ho una slim con 3.90 M33-3 e volevo passare al 4.01, poi al -2 perchè spesso ho dei problemi con la memory e forse li risolvo.. cmq ho provato a seguire il tutorial, ma quando faccio partire dalla psp l'aggiornamento quando fa la verifica del 401.pbp mi dice "incorret file" e torna alla schermata principale.... ![]() aiuto! |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
fin lì c'ero arrivato anche io........
ho messo la cartella update (con dentro eboot) in X:\psp\game\, poi nella cartella update ho copiato l'eboot rinominato 401.pbp...il problema è che quando vado in giochi vedo l'aggiornamento, lo faccio partire.. "Unpacking...done" - "Please wait" - dopo mi dice che il file 401.pbp è incorretto...e si riavvia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di emafeda8 : 14-07-2008 alle ore 20.31.17. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! Premetto che non "smanetto" da tempo con la PSP, stavo vedendo questa novità del Custom Firmware, volevo sapere visto che la mia PSP è ancora con il Device Hook come posso fare per passare a questi nuovi CF che da quanto capito dovrebbero essere ottimi. Avevo in mente di mettere il nuovo Custom Fw 4.01-m33, se potreste aiutarmi ve ne sarei grato
![]() Grazie! - -CIAO- - |
|
|
|