| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Si, ti consiglio di passare ad uno degli ultimi firmwares. Per sapere come fare leggi questo tutorial: http://psp.console-tribe.com/tutoria...-firmware.html
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao
Scolleghiamo nuovamente il cavo USB, e da XMB avviamo l' homebrew 3.52 M33 CREATOR ( tale homebrew creerà in automatico un nuovo programma chiamato 3.52 M33UPDATE). non mi crea il file 3.52 m 33 update un'altra cosa io lo devo mettere su game il programma perche su game 150 non va consigli?? fabriroma69 ha aggiunto 182 Minuti e 18 Secondi più tardi... ciao fatto tutto ma come mai il disketto non parte?? molto strano consigli?? fabriroma69 ha aggiunto 756 Minuti e 41 Secondi più tardi... Help Me Thanh You |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
CIAO GRAZIE X LA RISPOSTA
allora io ho fatto il tutto aggiornato al 3.93 psp gen ma i giochi dal dischetto non partono come posso fare ?? grazie fabriroma69 ha aggiunto 58 Minuti e 45 Secondi più tardi... ma secondo voi il 3.93 psp gen va bene o conviene fare upgrade ad altro firmware se si come posso fare ??? grazie x la vostra disponibilita |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok
a saperlo prima, come faccio x tornare al firmware 3.90 grazie fabriroma69 ha aggiunto 8 Minuti e 1 Secondi più tardi... e rischioso brick ?? fabriroma69 ha aggiunto 44 Minuti e 12 Secondi più tardi... allora sono partito da un firm 3.40 oe sotto vostro consiglio ho installato il firm 3,93 psp gen ma ho il problema che i dischetti non vanno non so il perche, adesso mi consigliate di passare al 3.90 m33 come posso fare ??? gazie |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao allora primo passaggio
time machine mi appare la scritta anomala cheking space too few free sectors 16 32 at least reuired press x to return menu quale e il problema ??? un saluto e grazie fabriroma69 ha aggiunto 17 Minuti e 20 Secondi più tardi... non so se si capisce dal messaggio mi dice che ha spazzio 16 mentre servono 32 come ne esco ??? fabriroma69 ha aggiunto 30 Minuti e 57 Secondi più tardi... dimenticavo ho una memory da 4 giga |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
piccola (non quella da 32, perchè non basta) che sia PRO duo. |
|