| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Ragazzi!!! finalmente dopo 9 mesi di agoniate sofferenze la mia odissea con la Telecom è finita, finalmente mi hanno ripristinato la linea ed internet adesso è tornato di nuovo una meraviglia, e spero ke lo rimanga a lungo...
Ma cmq, prima di tutti questi guai cn la linea ero un assiduo frequentatore del Forum, ero anke CHEAT MANAGER, ma purtroppo poi non riuscendo a fare più niente con internet non ho postato più nulla e non ho frequentato più il Forum... Adesso ke ho rivisto il Forum dopo 9 mesi, ho notato tantissime novita, ho visto ke ha fatto grande scalpore questo firmware 3.10 OE. Io ho ancora la PSP 1.50 col caro Devhook 0.44 Full, adesso che sono tornato vorrei un po aggiornarmi, vi chiedo se gentilmente a qualke anima pia mi rinfrescasse un pò la memoria, magari spiegandomi cos'è questo 3.10 OE, cos'è il Custom Firmware, quali sono i pro e i contro, e magari se mi conviene istallarlo, e come si istalla... lo so ke è troppo ma purtroppo i problemi ke ho avuto nn mi hanno permesso di stare al passo cn voi... GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! PS: sono felice di essere tornato! siete i milgioriii!!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Veniamo al dunque, il custom firmware è un firmware ibrido che contiene le funzionalità dei nuovi firmware(nel nostro caso il 3.10) con l'hackabilità dell'1.50, quindi potrai avviare ISO, far girare homebrew ecc ecc...per l'installazione segui questa guida Divertiti! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
L'unica cosa è il rischio di brick della PSP, anche se è molto remoto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se è così mi metto subito al lavoro ![]() PS: dopo tale operazione devo rimettergli il Devhook 0.44 Full per le iso??? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|