Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares > PSP Custom Firmware

PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-04-2007, 23.55.57   #1 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Smile Sono Tornato!!! mi aggiornate un po???

Ciao Ragazzi!!! finalmente dopo 9 mesi di agoniate sofferenze la mia odissea con la Telecom è finita, finalmente mi hanno ripristinato la linea ed internet adesso è tornato di nuovo una meraviglia, e spero ke lo rimanga a lungo...
Ma cmq, prima di tutti questi guai cn la linea ero un assiduo frequentatore del Forum, ero anke CHEAT MANAGER, ma purtroppo poi non riuscendo a fare più niente con internet non ho postato più nulla e non ho frequentato più il Forum...

Adesso ke ho rivisto il Forum dopo 9 mesi, ho notato tantissime novita, ho visto ke ha fatto grande scalpore questo firmware 3.10 OE.
Io ho ancora la PSP 1.50 col caro Devhook 0.44 Full, adesso che sono tornato vorrei un po aggiornarmi, vi chiedo se gentilmente a qualke anima pia mi rinfrescasse un pò la memoria, magari spiegandomi cos'è questo 3.10 OE, cos'è il Custom Firmware, quali sono i pro e i contro, e magari se mi conviene istallarlo, e come si istalla... lo so ke è troppo ma purtroppo i problemi ke ho avuto nn mi hanno permesso di stare al passo cn voi...

GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
PS: sono felice di essere tornato! siete i milgioriii!!!!!
paolosk non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-04-2007, 00.00.32   #2 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paolosk Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!!! finalmente dopo 9 mesi di agoniate sofferenze la mia odissea con la Telecom è finita, finalmente mi hanno ripristinato la linea ed internet adesso è tornato di nuovo una meraviglia, e spero ke lo rimanga a lungo...
Ma cmq, prima di tutti questi guai cn la linea ero un assiduo frequentatore del Forum, ero anke CHEAT MANAGER, ma purtroppo poi non riuscendo a fare più niente con internet non ho postato più nulla e non ho frequentato più il Forum...

Adesso ke ho rivisto il Forum dopo 9 mesi, ho notato tantissime novita, ho visto ke ha fatto grande scalpore questo firmware 3.10 OE.
Io ho ancora la PSP 1.50 col caro Devhook 0.44 Full, adesso che sono tornato vorrei un po aggiornarmi, vi chiedo se gentilmente a qualke anima pia mi rinfrescasse un pò la memoria, magari spiegandomi cos'è questo 3.10 OE, cos'è il Custom Firmware, quali sono i pro e i contro, e magari se mi conviene istallarlo, e come si istalla... lo so ke è troppo ma purtroppo i problemi ke ho avuto nn mi hanno permesso di stare al passo cn voi...

GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
PS: sono felice di essere tornato! siete i milgioriii!!!!!
Per prima cosa ti dò il bentornato, sperando che tu continui a frequentare il forum come una volta.
Veniamo al dunque, il custom firmware è un firmware ibrido che contiene le funzionalità dei nuovi firmware(nel nostro caso il 3.10) con l'hackabilità dell'1.50, quindi potrai avviare ISO, far girare homebrew ecc ecc...per l'installazione segui questa guida
Divertiti!
Xaby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2007, 00.03.26   #3 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Predefinito

Grazie mille per avermi risposto!!!!
Seguendo tutta la guida ke mi hai dato, ke cambia nella mia psp, è questo ke non ho capito, e ke sto cercando di capire, grazie per le future risposte:o
Vecchio 10-04-2007, 00.06.37   #4 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Grazie mille per avermi risposto!!!!
Seguendo tutta la guida ke mi hai dato, ke cambia nella mia psp, è questo ke non ho capito, e ke sto cercando di capire, grazie per le future risposte:o
Hai presente il devhook?Con questo CF potrai far partire le ISO che richiedono fino al firmware 3.10(nel caso del CF 3.10) e avrai le funzionalità del firmware 3.10, come l'emulatore PSX, ecc ecc...capito adesso?
L'unica cosa è il rischio di brick della PSP, anche se è molto remoto.
Vecchio 10-04-2007, 00.10.12   #5 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Xaby Visualizza messaggio
Hai presente il devhook?Con questo CF potrai far partire le ISO che richiedono fino al firmware 3.10(nel caso del CF 3.10) e avrai le funzionalità del firmware 3.10, come l'emulatore PSX, ecc ecc...capito adesso?
L'unica cosa è il rischio di brick della PSP, anche se è molto remoto.
Praticamente seguendo bene tutto il tutorial avrò una PSP 3.10 con tutte le funzionalitàdel firmware 1.50 ????? bellissimo
se è così mi metto subito al lavoro

PS: dopo tale operazione devo rimettergli il Devhook 0.44 Full per le iso???
Vecchio 10-04-2007, 00.10.49   #6 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Praticamente seguendo bene tutto il tutorial avrò una PSP 3.10 con tutte le funzionalitàdel firmware 1.50 ????? bellissimo
se è così mi metto subito al lavoro
Hai capito bene!
Vecchio 10-04-2007, 00.15.09   #7 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Hai capito bene!
GRAZIE MILLE
Mi metto subito al lavoro Se nel caso incontro problemi nel fare tutto, magari vi kiedo un aiuto grazie ancora per le risposte
Vecchio 10-04-2007, 00.15.45   #8 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
GRAZIE MILLE
Mi metto subito al lavoro Se nel caso incontro problemi nel fare tutto, magari vi kiedo un aiuto grazie ancora per le risposte
Figurati, è stato un piacere.
Vecchio 10-04-2007, 00.31.48   #9 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Figurati, è stato un piacere.

Ciao, un ultimissima cosa, non riesco a scaricare i file ke servono per l'operazione:confused: :confused:
non so come fare, vado su download ed accesso I GREE, ma mi ritorna di nuovo alla pagina precedente, come mai, cosa devo fare??
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione