| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ah un semibrick. Quindi ti fa ancora la recovery. La domanda ke ti voglio fare è: hai fatto un backup della flash0? Se l'hai fatto basta ke vai nella recovery poi fai advanced--->Flash0 e colleghi con l'usb, e sovrascrivi il tuo backup con quel ke c'è dentro. Cosi dovrebbe tornare a funzionare...Se, ahime, non hai fatto un backup, ti tocca pandora/cementerio sisi
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
(SI, mi entra in recovery)
Ecco: è questo il punto, non ho la copia di backup. Già ho un' esperienza con la pandora... Poco tempo fa mi si era completamente brickata. Ma fortunatamente sono riuscito a salvare la psp.Cercando di qua e di la ho trovato, mi pare sul forum di PSPITALIA, una discussione che trattava dei semibrick. E ho letto che un utente aveva creato pandora senza usare un' altra PSP, era semplicemente entrato nella recovery, e poi nn so cosa abbia fatto. (nn c'era scritto , e non ho potuto chiedere perchè non ero registrato al forum ) Secondo te è possibile? Se sì mi potresti dire come? GRAZIE 1ooo ANTICIPATAMENTE |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Purtroppo questo non lo so... Mi spiace... Io ho semibrickato una sola volta ma avevo backuppato la flash0 quindi mi è bastato ricopiare i files sulla nand... Mi spiace di non poterti aiutare. Potrebbe essere una pura follia quello ke sto per dirti ma nn so ke pesci pigliare
Allora fai cosi... Non so se hai notato ke nella recovery c'è una voce ke dice run at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP... Fai come ti dico e prova... Scarica il firmware 1.50 e sempre da recovery fai toggle usb e apri la root della MS. Nella cartella PSP/GAME crea la cartella RECOVERY e dentro metti l'eboot dell'1.50. Chiudi la connessione usb e poi usi quella voce del menu recovery ke ti ho detto (run at ecc ecc)... Vedi ke ti succede... Purtroppo m rendo conto ke potrei aver detto la sciokkezza + grande d questo mondo ma non so come aiutarti. Però nn mi prendo la responsabilità tantomeno il forum la prende del procedimento ke ti ho indicato. Se sei un temerario e vuoi provare, tanto non hai nulla da perdere |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora sei a bordo...Avevo ragione a dire ke si poteva fare cosi...
Estrai il contenuto del recovery pack che ho allegato, otterrai una cartella RECOVERY con dei files dentro, -adesso prendi l'eboot 1.50 originale e rinominalo in UPDATE.PBP e copialo dentro la cartella recovery insieme agli altri files; -copia la cartella recovery dentro la cartella game della tua psp; -fai partire la recovery della tua psp; -seleziona la seconda voce: run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP; -segui le istruzioni a video, in meno di 2 minuti riavrai la tua psp 1.50 IMPORTANTE: la batteria deve essere carica almeno al 75% sennò il recovery non parte P.S. Ne io ne Console Tribe ci prendiamo la responsabilità di questa guida, ke è stata testata con il 3-10oe-a (sostanzialmente dovrebbe fungere anke a te ![]() Per i Mod : scusate l'overpost, pensavo facesse il merge automatico dei messaggi Ultima modifica di Arky90 : 26-11-2007 alle ore 01.22.41. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie per il consiglio Arky, ma purtroppo ci ho già provato, ma niente...
Sai perchè?? Te lo dico subito... Ho letto sempre su un tutorial di NOSPAM come fare a capire se la tua PSP si può downgradare... Ho visto, e la mia scheda madre a la TA-082, codice IC1003, quindi non downgradabile. Non so proprio come fare... Quindi secondo te l'unico modo è quello di ricorrere al metodo pandora. He?Ultima modifica di Zumbarilò : 28-11-2007 alle ore 22.28.37. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Zumbarilò : 28-11-2007 alle ore 22.28.55. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Infatti, lo penso anch'io
. Comunque volevo dirti se avevi letto quella specie di tutorial di PSP LANDIA su come si faceva a capire se la tua PSP è downgradabile... Se nn lo avessi ancora fatto, fallo, è dimmi se la tua PSP è downgradabile (per sfizio). E poi vi volevo chiedere altre due cose:
Scusate se vi scoccio e Ancora grazie 1ooo Anticipatamente ![]() Ultima modifica di pspcapri : 26-11-2007 alle ore 17.59.44. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
dice come riconoscere la scheda madre ta-082,non se una psp è downgradabile,quindi il metodo che ti avevo detto e pandora ed è sicuro,per quanto riguarda la iso,riprova a rifare il backup. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
pspcapri...Questo è warez. Non si possono tenere copie di backup di umd ke non si possiedono, tantomeno si può kiedere a qualcuno del forum di passare l'iso di backup... Oramai qui nessuno legge + il regolamento, dove andremo a finire???
Ultima modifica di Arky90 : 28-11-2007 alle ore 18.11.02. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
2) rileggiti il regolamente che c'è scritto 3) le psp con mb ta-082 si possono downgradare 4) ci sono anche i modchip (vedi devolution) che possono essere montati su psp con mb ta-082 5) il cf 3.72 hx-x si può downgradare con il tool per il downgrade da cf 3.71 m33-x Ultima modifica di Bimaki : 28-11-2007 alle ore 22.32.55. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Così dici? Citazione:
2)Mi rileggerò il regolamento. GIURO! 3)Se mi spighi bene, perchè a me parte il downgrade, esce una scritta rossa ma dopo due secondi si fa tutto nero, tanto che nn riesco a leggere quello che c'è scritto, e dopo una decina di secondi si spegne la PSP 4)No, i modchip, no. 5)Se pesa poco me lo potresti allegare, nn so se è quello che ho già io. A me si chiama "downgrader_372hx1to150" pspcapri ha aggiunto 1296 Minuti e 1 Secondi più tardi... Risp... Ultima modifica di pspcapri : 28-11-2007 alle ore 22.50.23. |
||
|
|
|