Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares > PSP Custom Firmware
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP Custom FirmwareParte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-04-2008, 23.17.03  Top  #1 (permalink)
max_dev
Tribe Newbie

Predefinito [Scelta CF per PSP con 3.90 originale]

Salve,

ho una PSP fat con firmware 3.90 originale.
Vorrei installare un CF, ma non ho le idee chiare al riguardo e alcuni dubbi sul come farlo.

1) Devo in ogni caso installare l'1.50, affinché possa installare l'homebrew (inizialmente il CF), giusto?

2) Quindi devo necessariamente creare una Magik Memory Stick ed una batteria Pandora? Esistono alternative?

2a) Nel caso della batteria potrei poi seguire senza problemi la procedura riportata in http://psp.console-tribe.com/tutoria...dizionale.html ? In questo caso, avrei bisogno di un'altra batteria normale -o alimentazione di rete- per la procedura o riuscirei a concluderla con la Pandora?

3) Devo usare necessariamente Despertar del Cementerio? Meglio Despertar del Cementerio 5 (che mi permetterebbe di installare direttamente il 3.90M33-3, giusto?) o Despertar del Cementerio 4?

3a) Questa operazione mi eviterebbe il punto 1) od il firmware e' indispensabile in ogni caso (il CF contiene una versione ridotta dell'1.5 giusto?)? Qui ho una curiosita': l'1.5 e' usato per far girare il Despertar (che e' un homebrew, giusto?)?

4) Time machine... Mi sarebbe utile?

5) Ammettendo che tutto vada a buon fine, potrei poi installare il CF 3.93 M33 UNOFFICIAL http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html
?

Bhe, al momento credo sia tutto. Ringrazio chi vorra' rispondermi

Max
max_dev non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 05-04-2008, 21.44.04  Top  #2 (permalink)
thebiglord92
Tribe Senior

L'avatar di thebiglord92

Predefinito

1- non devi per forza passare per l 1.50
2- no, non esistono alternative.
3- usa il 4, c è una guida, mentre per il 5 non c è.
3a- ti permette di saltarlo, per fare cementerio devi avere un altra psp con cf o con 1.50.
4- si, ma soltanto dopo che hai installato il cf.
5- per adesso è meglio se ti fermi al 3.90m33-3 perche il 3.93 non va molto bene visto che non è stato creato da dark alex.
thebiglord92 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-04-2008, 22.09.39  Top  #3 (permalink)
machdos
Tribe Member

L'avatar di machdos

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thebiglord92 Visualizza messaggio
1- non devi per forza passare per l 1.50
2- no, non esistono alternative.
3- usa il 4, c è una guida, mentre per il 5 non c è.
3a- ti permette di saltarlo, per fare cementerio devi avere un altra psp con cf o con 1.50.
4- si, ma soltanto dopo che hai installato il cf.
5- per adesso è meglio se ti fermi al 3.90m33-3 perche il 3.93 non va molto bene visto che non è stato creato da dark alex.
come nn c'è una guida per il despetar v5?! Dai co ste cose per favore.

http://forum.console-tribe.com/pando...-v5-67071.html guarda questa che carina che è!

Altrimenti usa questa guida http://forum.console-tribe.com/pando...ale-54388.html pero' al posto di usare il despetarv4 usa il v5. Il procedimento è uguale.
machdos non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 22.31.19  Top  #4 (permalink)
thebiglord92
Tribe Senior

L'avatar di thebiglord92

Predefinito

non è uguale perche dovrebbe scaricare l eboot del 3.90 e non del 3.80 (primo), secondo: la guida non l avevo vista...
thebiglord92 non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 22.50.22  Top  #5 (permalink)
machdos
Tribe Member

L'avatar di machdos

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thebiglord92 Visualizza messaggio
non è uguale perche dovrebbe scaricare l eboot del 3.90 e non del 3.80 (primo), secondo: la guida non l avevo vista...
primo: nn credo sia una tragedia, secondo: http://forum.console-tribe.com/pando...tml#post661745 #9

:P
machdos non è connesso  
Vecchio 12-05-2008, 00.59.52  Top  #6 (permalink)
max_dev
Tribe Newbie

Predefinito

Ops, ringrazio anche se in ritardo
max_dev non è connesso  
Vecchio 12-05-2008, 01.05.07  Top  #7 (permalink)
fuxxx
Tribe Member

Predefinito

mazza o quanto si polemizza anche fra senior membres!
fuxxx non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione