Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares > PSP Custom Firmware

PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-2008, 00.02.20   #1 (permalink)
Gianni92
Tribe Member

L'avatar di Gianni92

Info generali:

Predefinito "Risolvere" Brick slim

Ciao a tutti,oggi ho combinato un pasticcio con la mia slim,in poke parole l'ho brikkata ..Allora la mia slim monta 3.90 M33-2,quindi mi basta semplicemente seguire la guida di Rebuman sul 3.80 M33-5 con una fat(appunto cn cf 3.80 M33-5)e rinstallare tale cf sulla slim tramite pandora e poi magari,a quanto ho capito,faccio una bella formattazione della flash1? NN vorrei fare cavolate,xkè nn ho capito in questi casi di brick come si deve operare..

Grazie x i consigli
Gianni92 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 13-03-2008, 00.10.15   #2 (permalink)
benny15
Tribe Member

L'avatar di benny15

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianni92 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,oggi ho combinato un pasticcio con la mia slim,in poke parole l'ho brikkata ..Allora la mia slim monta 3.90 M33-2,quindi mi basta semplicemente seguire la guida di Rebuman sul 3.80 M33-5 con una fat(appunto cn cf 3.80 M33-5)e rinstallare tale cf sulla slim tramite pandora e poi magari,a quanto ho capito,faccio una bella formattazione della flash1? NN vorrei fare cavolate,xkè nn ho capito in questi casi di brick come si deve operare..

Grazie x i consigli
Per sbrikkare la tua console hai bisogno del kit pandora...va bene la guida di rebuman.
Non c'è bisogno di formattare la flash1 se ci sono errori te la formatta automaticamente!!!!
benny15 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione