| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente sono riuscito a portare la psp da 3.90 a 3.90m33-3 però alcune volte mi si blocca nei giochi tipo nei caricamenti..ho provato a passare a 4.01m33 ma mi dice incorrect file sul 401.pbp (ho letto e riletto 100 guide e sono sicuro che è tutto ok) mi potreste dire le migliori impostazioni della recovery e sopratutto dove si trova quella impostazione, ad esempio in configuration o ecc... oppure mi dite come fare a mettere il cf 4.01m33 (premetto che ho copiato la cartella UPDATE in x:\psp\game e copiato dentro il file EBOOT.PBP rinominato in 401.PBP ) aiuto x favore... tra poko parto x le vacanze e voglio che la mia psp sia funzionante al 100%
![]() rispondete e grazie anticipamente ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Oltre al 3.90..., hai messo anche la patch per il supporto al kernel 1.50?
Se si, devi settare sotto la voce config, kernel 3.xx per la directory game. Hai provato più semplicemente a formattare la flash1, andando in advanced sotto la recovery e usando il comando apposito "Format Flash1" ? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|