| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao raga,
una psp fat che montava il 3.52-m33-4. dopo il passaggio con pandora a 3.71-m33-2 si accende normalmente ma non funzionano i tasti. ho provato a spingere quello dell'illuminazione e funziona, ma compare anche il simbolo dell'audio sul display. tutti gli altri tasti non funzionano. se vado in recovery con R premuto, accedo al menu e i tasti funzionano, se ritorno alla dash non funzionano ho provato a rifare la mod più di una volta ma stesso risultato. è capitato anche a qualcun'altro? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
provato a formattare, ma nulla. non si muovono i tasti.
ho installato il 3.71 originale con pandora e i tasti funzionano tutti. ma originale non è il massimo. sembra che non accetti la mod al 3.71m33-2. non posso nemmeno upgradare se i tasti non si muovono. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è LOGICO ora se hai la batteria ancora pandorizzata e la megic pure allora installa il 3.71m33-2 sennò hai BRIKKATO IRREPARABILMENTE il fw originale non fa partire ne i giochi ne gli "aggiornamenti" perciò ti serve un altra psp gia moddata per rifare la pandora e poi salvare la tua psp!
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
puoi seguire quello che ti diro solo se hai ancora la pandora e la magic memory. per prima cosa rimetti il 3.71m33-2; se non ti funzionano i tasti nella dash fai da recovery una cosa per volta, ovvero: metti il despertar del cementerio nella cartella PSP/GAME/RECOVERY (la cartella recovery la devi creare) e dentro ci metti l eboot del programma con gli altri file .prx che trovi quando lo scarichi, poi lo avvii andando su run program at PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP (naturalmente si trova nella recovery) e poi spengi la console, metti la ms, poi la batteria e quando si accendera la console in service mode installa il 3.90m33-3; alla fine del processo vedi se i tasti ti funzionano nella dash; inviami un mex privato per farmi sapere e scrivi nella discussione se hai risolto thebiglord92 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|