| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti.. premetto ke sn un po imbranato in materia psp
![]() un amico mio ha modificato la mia psp. inizialmente aveva firm 2.71 ora allo stato attuale è 3.90 M33 è perfetta nn da problemi xo ho notato due cose avevo su una memory sony da 4gb . ma ora ke ho deciso di mettere una da 8gb mi da problemi nel senso. sulle anteprime dei giochi me ne da solo 4 ma sulla cartella iso ci sono piu di 10 giochi ho messo la patch di dark_alex sulla cartella kd sovrascrivendo il file (la mia psp è fat, a duna nel retro della psp) ma nn ha risolto il problema come posso fare? poi ho provato a copiare un gioco psx nella cartella game, resident evil se non erro premo start parte il gioco ma subito quando esce sfondo nero e scritta play station rimane bloccato li spero in un vostro generoso aiuto grazie anticipatamente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao! i giochi devi metteli in ISO senza creare sottocartelle, lo hai fatto?
ti si blocca proprio o ti ritorma alla home? ti segnala qualche codice di errore? x resident evil prova a farlo partire aumentando la cpu clock dal vsh menù (si apre con select da home) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|