| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi succede una cosa strana, e non la prima psp a cui metto il cf 3.52, io seguo la guida di MAUIROCK, partendo da un FW 1.50 , faccio tutto quello che cè scritto nella guida ma al momento di far partire "3.52 M33 CREATOR" invece di tornare alla dash per poi far partire "3.52 M33UPDATE",la console parte e loading fw 1.50
writing fw 1.50 ecc. come se facessi partire l'update...mha io non so, alla fine torna alla dash è cè sempre il fw 1.50...mha qualcuno puo' aiutarmi? Grazie. ![]() Automerged Message for DoublePosting Problema risolto a volte penso che dovrei lavorare di meno... ero troppo stanco per vedere che non avevo fatto partire "3.52 M33UPDATE"...non ho parole scusate tutti :incredibbbbile: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi oggi ho messo su il CF 3.52 M33.
Il mio problema sta ke nella sottocartella game della cartella psp della MS ci sono ancora le cartelle che ho usato x istallare il 3.52 M33 ve le elenco(kxploitpatcher; kxploitpatcher%; M33creator; M33update_352)e` tutto normale?le devo eliminare formattando la ms dalla psp?ocancellarle da qui? poi ho anke notato ke premendo memorystick da gioco trovo oltre a kploit permanent patcher, 3.52 M33 creator, 3.52 M33update, ke mi sn serviti per aggiornare il sistema dal 1.5 al 3.52 M33, anke una finestra cn su la scritta e il disegnino di dati danneggiati?cosa e` successo?ho combinato qualcosa di sbagliato? ultima cosa e poi nn vi infastidisco piu`...posso portare direttamente la 3.52 M33 al 3.52 M33-4 senza passare dagli altri update(tipo 2 e 3)?ho letto ke alcuno hanno avuto dei problemi cn qst'ultimo update,e` sicuro secondo voi? grazie in anticipo e scusatemi se alcune cose per voi sembrano banali ma e` da poco ke bazzico nel mondo psp |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie lo faccio subito...
vorrei chiedere un'altra cosa...ho letto da qlke parte ke l'update4 lo devo inserire nella psp/game150,ma io nn ho qsta sottocartella nella cartella psp dell MS;devo crearla io?poi ho letto anke ke prima di avviare l'update devo impostare il kernal a 1.5, premettendo ke nn so cosa sia il kernal,poi nn so neanke dove impostarlo!ho letto un altro post di lycenhol dice ke prima di fare qualsiasi aggiornamento devo disabilitare i plugin(stessa cosa del kernal nn so cs siano e dove trovarli) Grazie mille per le vostre risposte immediate ps:una volta aggiornata il CF a 3.52 M33-4 dove devo inserire le iso dei giochi per giocarci? scusate la mia ignoranza in materia! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
il kernel non lo devi modificare se metti i file in GAME150 i backup iso e cso li metti nella cartella ISO nella root della PSP, che se non c'è la crei tu ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|