| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti sono nuovo di qui.
Seguendo le istruzioni di questo sito ho installato il cf 3.90 M33e in seguito il Kernel 1.50,ma quando vado nella mia memory stick e clicco su un gioco per farlo partire,appare la solita scritta PSP,ma invece di partire il gioco appare una schermata con scritto:Impossibile avviare il gioco (80020321). Perchè?Cosa posso fare?grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
ciao ... per prima cosa occhio alla sezione in cui posti
![]() seconda cosa .. prova a formattare la flash1 da recovery ... per farlo devi spegnere la console e riaccenderla tenendo premuto il tasto R, andare nel sottomenu advanced e da li premere X quando la voce "Format flash1 and reset settings" é evidenziata ![]() |
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Console-Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
é colpa del tuo avatar che incute timore anche a te stesso ![]() Ultima modifica di Pecos : 20-03-2008 alle ore 16.42.47. |
||
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
... a me stesso però non incute nessun timore ![]() per rispondere a gullo93 ... si cambia anche cosi la noumd mode ... infatti puoi settarla sia da recovery che da vshmenu comunque .. dato che hai risolto, chiudo |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|