| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi io ho una psp fat col custom firmware 3,40 e vorrei aggiornarla all'ultimo cf per giocare a tutti i giochi,lo so che devo prima aggiornare alla 2.53 ma nella procedura trovo un problema i file che dovrebbero essere visualizzati come creator ma invece sono file corrotti
come mai?che posso fare per sistemare? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Guarda queste guide:
3.52M33: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-4.html 4.01M33: http://psp.console-tribe.com/tutoria...pagina-10.html il firmware che possiedi è il 3.40OE? perchè se è un normalissimo 3.40, non puoi aggiornare ad un cfw, ma devi usare il cementerio. inoltre i file corrotti, in che senso? che non riesci ad estrarli dall'archivio? Ultima modifica di Lionheart89 : 07-09-2008 alle ore 23.01.24. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si si è 3,40oe custom firm nn quello orginale le guide che hai linkato sono quelle che sto usando anchio e il problema è che i file che dovrebbero fare l'm33 creator me li segna come file danneggiati e non come l'icona con lo spazio come dovrebbe essere
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
spegni la psp, ed entra in recovery, vai in configuration, setta il kernel 3.52 al posto di 1.50 e poi riprova l'upgrade.
Lionheart89 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi... puoi entrare in recovery accendendo la psp e contemporaneamente pressando il tasto R. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|