| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
in pratica non mi vede i programmi battery e pandora mi dà icone corrotte
ho seguito alla lettera il tuto, formattato la mem (1g pro duo sandisk) in FAT ()non fat32) da winxp sp2 , poi ho fatto l' mspformat g creato psp\game + psp\game150 e messo dentro psp\game battery e installer (quelli normali e quelli con la %) ma quando mi sconnetto in usb le icone sn corrotte !!!! ![]() sul kernel(recovery) ho impostato 1.50 ho una psp fat, ma ci vuole una batteria 'particolare' ?? mi sfugge qualcosa.... servono 2 batterie ?? grazie [EDIT] azz avevo creato le 2 cartelle + le 4 dentro anzichè le 4 a monte ![]() invece ora mi chiedevo: ma serve anche una batteria non 'pandorizzata' posso mettere quella della nuova slim ? su una guida dice di mettere la stick pandora + batteria pandora su 1 altra stick pandora e batteria normale thx again Ultima modifica di uforobot : 25-09-2007 alle ore 20.09.50. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La batteria della slim sulla Fat non ci va.
se vuoi riutilizzare la batteria pandora devi pigiare triangolo prima della x quando la crei ( la pandora) facendo cosi', poi la puoi far tornare normale, accendendo prima la PSP cvon l'alimentazione e poi inserendo la batteria, fai partire Pand.Battery creator e da li dai[] e torna com'era Le ultime 2 domande sarebbero il procedimento per la slim alla CF 3.60 M33 devi usare la MS della pandora ma la batteria deve essere normale e non Pandorizzata. Qualcuno mi corregga se sbaglio qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho solo avuto 1 problema sul riflash della batteria per normalizzarla dallo stato 'pandorizzato' mi ha dato un err. x014 cmnq ho risolto tramite un installer che ha scritto qualcosa sulla flash... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|