| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ciao ragazzi,ho appena installato l'update 3 del cf 3.90 M33,subito dopo l'installazione ho avuto dei problemi e tuttora c'č lo,se vado su impostazioni del sistema mi spunta:
software di sistema 3.33 M33-3 Pseudonimo March 33 indirizzo MAC xx:xx:xx:xx:xx:xx come mai questo problema ? qualcuno ha avuto lo stesso identico problema ? e poi ho notato che č variata anche la velocitā delle onde nella dashboard,non vorrei usare il cementerio v5 perchč sinceramente mi scoccio,ma se č l'unica soluzione pasienza,ringrazio tutti anticipatamente. ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
adesso ci provo e ti faccio sapere
![]() edit: ok perfetto,grazie mille adesso funziona,bastava settare la data per il 4 aprile,spegnere del tutto la psp e riaccenderla,perō il problema della data rimane,cioč appena setto il 2 aprile,la data ritorna a 33/3 perō le altre informazioni si sono sistemate. Ultima modifica di salvuccio_90 : 02-04-2008 alle ore 22.06.15. |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
L'ho reinstalli e con la data del 1 di aprile ti da tutti 3, e con la data del 2 va tutto a posto. Poi non so. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Domani tutto č risolto. Questo problema lo dava anche ieri quindi non vorrei che per la prima volta faccia questo scherzetto? Ultima modifica di Nuvolari. : 02-04-2008 alle ore 22.17.23. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Master
|
sisi č bravo a dark_alex
![]() comunque bellissimo scherzetto...no a me da problemi lo stesso anche se metto il 2 aprile come data,ma vabbč aspetto fino a stanotte ![]() e poi si dovrebbe sistemare,menomale che l'avete detto in tempo giā c'era il cementerio v5 pronto![]() ![]() |
|
|