| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato a fare un upgrade da versione 3.03oe b alla versione 3.10oe a ma quando tento di creare il data.dxar non me lo crea cosa puo essere ????come posso risolvere ???? :confused: :confused:
Automerged Message for DoublePosting questo problema risolto ma quando creo il data.dxar lo controllo con nero la scritta diventa verde allora lo metto nella cartella flasher.. avvio il programma da psp mi chiede i accettare accetto e ma dopo poco si chiude e non succede niente :incredibbbbile: :eek: e in piccolo ho letto che ce scritto file data no exist or corrupdate e si chiude.!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quindi non e un problema del file data vero ????ho seguito questa guida http://forum.console-tribe.com/psp-f...lex-13487.html
Automerged Message for DoublePosting era attaccata all'alimentatore e adesso e carica .cmq si la avevo messa in 310 flasher senza %. dici che posso riprovare o e meglio di no ???? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si esatto ma prima cera solo la cartella game ma ho letto che con il cf ci doveva essere GAME150 cosi lo creata io e ho messo la dentro le cose .puo essere quello il problema ?????
Automerged Message for DoublePosting comunque dentro la cartella 310flasher ce anche un file eboot.pbp e poi nella root della memory mi ha creato un file scritto con tanti numeri e lettere :...non so piu che fare ![]() |
|
|
|