| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
per andare nella recovery devi premere il tasto r e tenerlo premuto all'acensione Se no va togli la modalità no-umd e prova con un umd inserito...se ancora non va posta che ti do altre soluzioni un pò più drastiche ma sempre semplici![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anch'io ho notato lo stesso problema... Inoltre le ISO che non funzionano non hanno nemmeno l'icona nella dashboard (c'è solo il nome del gioco e a fianco l'icona standard della PSP, quella bianca)
A me fa sto scherzo con Final Fantasy (il primo, versione per PSP), ad un mio amico con Dragonball e qualche altro gioco... Sapete darmi una mano? La frequenza di clock è giusta, con o senza No-UMD non funziona comunque. Grazie mille Ciao ciao ![]() EDIT: con il driver Sony No-UMD invece mi ritorna alla dash (errore 80010002), non si pianta come con il driver M33... boh? Dimenticavo: ho aggiornato ieri da 3.40OE e il gioco girava tranquillamente... Non ho toccato niente nella memory... Ultima modifica di ThePlash : 17-09-2007 alle ore 17.24.01. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se il problema non è nelle ISO fatte male, cosa che si evince dal fatto che non compare la preview corretta del gioco andando sopra l'icona, si può risolvere sistemando la partizione con i settaggi: nel 99% dei casi il problema è quello.
Se andate nella sezione Firmware >> Custom Firmware c'è la guida ai problemi della Flash1. Leggetela che vi fate una cultura sull'argomento. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Avevo già pensato di formattare la Flash1
L'ho rifatto ora (per 2 volte) ma non è cambiato nulla....ISO da rifare? Mmmmm ma perché allora con il 3.40OE funzionava a meraviglia? E' la stessa identica ISO, tant'è che la Memory, come dicevo, non l'ho nemmeno toccata. Altre idee? ![]() Ho appena sentito quel mio amico con lo stesso problema: dice che formattando la memory stick adesso non vanno neppure le altre ISO... Che succede? Siccome le ho portate a 3.52M33-4 entrambe ieri, può essere per qualunque ragione abbia sbagliato qualcosa? Sulla mia ho montato l'AppleCor, mentre sull'altra non ho fatto alcuna mod, però entrambe presentanto gli stessi sintomi. Sono entrambe NON TA-082... Grazie! Ciao ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|