| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi,ho installato il CF,ma ho problemi con le mie iso.
le metto nella cartella iso,creata dalla formatt.della memory,ma nada non partono.(stessi giochi ok con devh).vedo le icone ma quando partono schermata nera.(su 4 giochi ne vedo solo 2) penso possa essere la memory(sandisk 4g),provato a formattare con fat ma nada. ultima info,mi conviene inserire nel recovery gia i file per tornare al 1.50 in caso di brick o lo posso fare se brikko? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Per entrare in modalità recovery, basta tener premuto il tasto R all'accensione della console. Una volta entrato nel menù, vai in Configuration e verifica se è attiva la voce "No-UMD". Se si, disattivala inserisci un disco UMD nel lettore ed esegui il gioco.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|