| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho un problema, ho messo il CF 3.90M33 ad un mio amico quando metto le rom .iso nella cartella ISO nella root della MS e vado nella home della PSP mi dice che la Memory Stick non ha giochi all'interno... che può essere? c'è qualche bug conosciuto nel CF 3.90M33?
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq le iso le avevo fatte tempo fa, sinceramente non ricordo, ora utilizzo Mac e la cosa non mi iteressa più, cmq le iso sulla mia vecchia psp ho provato e funzionano... ma almeno le vedesse dandomi poi l'errore di esecuzione fallita... qua proprio non vede le rom... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
forse hai letto male i nomi dei due user non sono quello che ha aperto la discussione ma un altro utente che ha riportato la propria esperienza avendo superato questo tipo di problemi |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
..vorrei staccare la spina, ma poi chi veglia su di voi ? ![]() |