| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
Cari amici,un saluto a tutti voi, e grazie d'esistere
....Per la prima volta ho provato ad aggiornare io personalmente il CF 3.71m33 al 3.90m33 seguendo la vostra guida , ho scompattato i files, update e l'ho copiato in game.Ho rinominato il file in 390.PBP. Ho cliccato sull'aggiornamento, ma mi dice che devo aggiornare tramite internet, percio devo creare una connessione ma io ho annullato.Dunque mi da errore e non mi fa aggiornare.Come mai nel tutorial e cosi facile e a me mi da questa rogna? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quando fa cosi è xk nn trova il 390.pbp...probabilmente nn l'ha messo nella cartella giusto o è un file corrotto....
se l'hai messo nella stessa cartella dell'eboot di aggionamento in PSP/GAME/UPDATE,allora forse è danneggiato.... prova a riscaricarlo... ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
allora ho seguito al dettaglio il tutorial, ho messo il file rinominato facendo addirittura copia e incolla con il nome del file 390.pbp cioè cosi: Posizionamoci nella directory X:/PSP/GAME (dove X è la root della vostra memory stick) e qui copiamo la cartella UPDATE, contenuta all'interno dell'archivio del custom firmware.
Arrivati a questo punto, scompattiamo il file relativo all'aggiornamento 3.90 Sony nel pc, in una directory a vostro piacimento. Dopo averlo rinominato in 390.PBP, copiate il file nella directory X:/PSP/GAME/UPDATE. Adesso mettiamo mano alla PSP, usciamo dalla modalità USB e avviamo l'aggiornamento, che troveremo sotto la voce Giochi/Memory Stick.. Tranne che non devo mettere nella cartella game ma in game 150.... ![]() Il fatto e che la psp all'avvio dell'aggiornamento riconosce il cf 390 m33 ma poi continua dicendomi che devo farlo con internet |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
ho rifatto la prova, a differenza di prima non mi chiede la connessione, ma si riavvia come se niente fosse, forse e perche ho la batteria carica al 75 % ?
cicciufuncialudda ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi... Premesso che l'aggiornamento lo faccio col caricabatterie acceso,...... Ma puo essere che sbaglio a rinominare il file 390.pbp? cioe deve essere : 390.pbp o 390.PBP oppure devo scrivere solo 390 ? |
|
|
|