| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti dopo aver installato il cf 3.52 m33 la psp sembra impazzita, in particolare il tasto X e le frecce sem,brano funzionare da sole.
A questo punto ho spento la console. Una volta spenta mi sono accorto che la lucina verde power anche se meno intensamente rimane accesa come se la console fosse accesa. cosa posso fare?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
usa flash1formatter e credo che risolvi il problema questa è la guidafammi sapere se risolvi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ecco la guida.....è uguale x tutti i cf non c entra niente ke parla del 3.10...
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-3.html |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
si intanto provaci,ma prima all'inizio quando non avevi ancora downgradato la psp aveva lo stesso problema? per caso è una ta-082 la motherboard della psp? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho comprato una psp originale 1.50 su internet.
Poi ho montato 3.10oe - 3.40oe. Quando ho montato 3.51 m33-7 ho cominciato ad avere problemi. quindi ho provato a risolverli montando il 3.52. non credo sia una TA, ma non ne sono sicuro. Automerged Message for DoublePosting Dopo aver reinstallato sembra funzionare senza problemi. Aspettiamo fiduciosi |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|