| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Metti l'update2 dentro la cartella UPDATE dentro GAME dentro PSP
Per il brik non so niente, ma comunque gli update servono a risolveri i bug non a crearli. Question Passare da 3.95 GEN a 9.95-2 GEN a 9.95-2GEN vai forte è? Ultima modifica di Nuvolari. : 24-06-2008 alle ore 17.55.24. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Grazie mille. Ma dove lo trovo l'update2 ?? E sai mica se ci sarebbe una guida in italiano per questo aggiornamento. Ho gia aggiornato altre volte ma non sono più sicuro dopo che ho letto che cè un bug nel 3.95GEN ed è possibile brikkare anche se non so se è vero. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie giuseppe. ho trovato i files e li ho scaricati, scompattando l'archivio ho trovato il file update eboot.pbp e un'altra cartella seplugins contenente un'altra cartella nominata popsloader e un file prx. Il file eboot penso vadi messo nella cartella PSP/GAME/UPDATE mentre x gli altri files nn so proprio dove dovrei metterli. Qualcuno mi puo dare una mano grazie.
eMMe 92 ha aggiunto 27 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ho risolto da solo mettendo la cartella setplugins nella root della memory e adesso ho aggiornato (stranamente a fatto velocissimo senza caricamento solo premendo il tasto X è normale ??). Successivamente ho eliminato direttamente dalla PSP l'aggiornamento dalla zona dove ci sono i giochi ma riconnettendola al PC ho notato che la cartella setplugins è ancora presente... la devo eliminare o la devo lasciare li dove è (nella root della memory) ?? scusate se vi faccio così tante domande ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|