| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho una psp fat con il CF 3.52 v2 M33 ed una psp slim...
Vorrei fare la pandora battery per poter caricare il custom firmware sulla slim ma non ci riesco... Per fare funzionare tutto le cartelle le devo copiare in GAME, GAME150 o GAME352? Ho provato comunque in tutte e 3 le cartelle... In GAME la psp me le vede, però dopo mi dice impossibile avviare il gioco.. nelle altre due cartelle non le vede...:inkazzato: cosa posso fare? devo downgradare la psp fat? EDIT: Ho già cercato nel forum con il tasto "search".... ![]() Ultima modifica di caist : 12-09-2007 alle ore 18.00.51. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora.. ho provato a fare quello che mi avete detto, ora non mi dà più l'errore, parte, diventa schermo nero e rimane nero... non esce nessuna scritta ne niente...
Oltretutto sono obbligato a spegnere la psp togliendo alimentazione e batteria.. sembra che si impalla, e quando la riaccendo non vede più la memory stick, non me la fa formattare ne niente, nemmeno col pc... Riesco a riformatarla solo con la psp slim... EDIT: Non è che è possibile in qualche modo fare il downgrade alla versione 1.5 così vedo se è il firmware? Ultima modifica di caist : 12-09-2007 alle ore 21.01.22. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho avuto un problema simile al tuo, schermo nero e blocco della MS.
Io, sulla FAT che ho utilizzato per creare la pandora, ho lasciato l'impostazione sul firmware 3.52 e ho messo i file per creare la pandora in ms:\PSP\GAME150 ed è andato tutto bene. Prima avevo impostato il kernel 1.50 e messo i file dentro la cartella ms:\PSP\GAME e avevo avuto il tuo stesso problema, schermi nero e blocco della PSP, ho dovuto togliere la batteria e la MS l'ho dovuta formattare su un'altra console. Spero di esserti stato di aiuto. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono nuovo di qui o meglio leggo guide ma non ho mai scritto.
Mi complimento per il forum che mi e stato molto di aiuto in alcune occasioni. Ora ho un piccolo problema.. ho ua psp slim e una psp 3.90 m33 ed ho seguito bene quello che si doveva fare per pandora....solo che quando vado a far partire la pandora's battery creator mi da l'errore Imposibile avviare il gioco anche mettendo il kernel 1.50 sapete dirmi cosa è? Grazie in anticipo |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|