| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi mi chiamo Niky e sono un novellino in quanto ho comprato ieri la mia prima Psp Slime Silver.... Naturalmente vorrei " modificare " la belva in modo da poter fare quello che si può fare sopratutto giocare
... Avendo letto qua e la, ho visto che avevo bisogno per fare sta modifica di un altra Psp Fat con CF o F originale... detto fatto un mio amico mi ha prestato immediatamente la sua Psp fat che monta F ufficiale 3.03 da modificare anch'essa .... a questo punto vi dico che non ho idea di che scheda madre monti la Psp fat però vi posso dire che è una delle prime psp prodotte... La mia Psp slime monta F ufficiale 3.71 dopo l'aggiornamento fatto da me la sera stessa dell'acquisto.. Ho la memory originale sony da 2 giga ma mi manca la batteria fat che oggi stesso andrò a comprare.... So che esistono le guide e le ho lette ma ci sono dei passaggi che mi portano dei dubbi non essendo competente... Vi chiedo se è possibile una sorta di assistenza passo dopo passo in modo da non commettere errori e rischiare il danneggiamento sia della mia Psp che in quella del mio amico... Ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La batteria FAT non si compra si modifica quella che hai già poi la puoi riportare allo stato originale. comunque 1^non formattare la memory in FAT ma in FAT 32 e 2^leggiti bene il tutorials Pandoras Battery è abbastanza semplice da seguire a parte qualche passaggio. Fatti risentire ciao Paolo
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|