| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi un parere....ho una psp fat con CF 3.52 M33-2... leggo che c'è un nuovo topic per installare il CF 3.71 M33... ho sentito dire però da parecchie persone che ha dato molti problemi e che c'è un alto rischio di brick...volevo un vostro consiglio....che faccio upgrado o no??? voi che dite??
grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ok perfetto anche perchè vedo che è stato messo il tutorial per l'aggiornamento sulla home di psp tribe ed addirittura c'è scritto "semplice" quindi non penso ci sia niente di difficile....cmq la mia ultima domanda è: a che cosa serve fare il fix del kernel che è il secondo passo dell'upgrade??? ho letto in giro che la 3.71 non fa partire fegli homebrew che sono per 1.50 forse serve a farli girare comunque??? ok grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il 3.71 essendo una versione compatibile anke su psp slim su questultima il kernel 1.50 non puo funzionare, quindi è stato resa una patch ke sarebbe il fix ke aggiunge il kernel 1.50 sulle FAT solamente sulle FAT ricorda, in questo modo partono i programmi studiati per 1.50
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|