| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora.. 3.52 M33 e 3.52 M33-4 installati alla perfezione senza nessun problema.. e fin qui tutto bene.. ora il problema mi sta nascendo col 3.71 M33 ... ho seguito la guida alla lettera.. il problema sorge nell'installarlo.. metto la cartella UPDATE in GAME senza modificare nulla e il prog parte però mi dice subito 371.PBP cannot open file.. se il file EBOOT.PBP lo rinomino in 371 non mi permette nemmeno di fare l'aggiornamento.. mi dice ke è rovinato :S cosa devo fare? ho provato anke a lasciare sia l'EBOOT ke il 371 ma niente
aiuto!Ok tutto apposto! risolto! ![]() Ultima modifica di princi : 08-03-2008 alle ore 01.20.54. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#285 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao volevo chiedervi una cosa...io ho istallato sulla mia psp il CF 3.03 oe-b e voglio istallare il 3.52 M33, ho letto la guida e dice di copiare la cartella M33CREATOR in "ms0:/PSP/GAME150 io quella cartella non ce lo ho devo rinominare la cartella GAME già presente o devo crearne un'altra chiamandola GAME 150?
grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#286 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ommaigad.
Quante richieste in un topic solo! Comunque, @Princi: prova scaricare da un altra parte il 3.71. A volte i file si rovinano. Succede. @sasytherev: si hai capito bene. @The_Master: Non rinominarla. Prova a crearla. Dovrebbe andare in teoria. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|