| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, io ho una PSP 1.50 con devhook 0.52.01 & fw 3.11. Che dite passo al C.F. 3.52 M33? Funziona meglio?
Per installarlo utilizzo semplicemente la "Mini Guida Installazione C.F. 3.52 M33" oppure devo fare prima qualche operazione visto che ho devhook 0.52.01 & fw 3.11? grazie per l'aiuto ciao Ultima modifica di nervino78 : 06-09-2007 alle ore 21.30.31. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao,l'installazione è semplice,prima togli il devhook e poi segui installazione del cf 3.52,con l'update 4,e và benissimo,poi appena finisci l'installazione premi il tasto home e ti comparirà il vsh menù,setta la velocità del clock speed game a 266,mentre quella della xmb lasciala di default. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E poi dove trovo l'update4 e soprattutto come lo si installa? grazie per l'aiuto Ultima modifica di nervino78 : 06-09-2007 alle ore 21.56.55. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-d...1-a-17921.html Forse così sapete cosa ho fatto e mi potete dire come toglierlo per mettere il custom. Grazie mille a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Diciamo così: la tua PSP parte alla dashboard o direttamente al DevHook?
Se avvii il kpexploit (da lanciare solo 1 volta, poi è inutile perché le chiavi sono già moddate), l'M33 creator ti da rogne? Se la prima risposta è Dash e la seconda NO, vai senza problemi. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per quanto riguarda la prima domanda, quando accendo la PSP da spenta (no stand by) parte come se fosse immacolata con il suo firmware 1.50 e mi chiede di aggiornare (cosa che naturalmente non faccio) perchè ho un UMD dentro. Per fare partire le iso avvio devhook poi scelgo l'iso e mi ritorna sulla dashboard però col nuovo firmware e il gioco funge. Per quanto riguarda la seconda domanda, non so cosa sia il kpexploit.... Io non ho ancora installato il custom firmware, sono ancora nella fase preliminare, nel senso che voglio togliere per bene il devhook onde evitare problemi. Per questo chiedevo come disinstallarlo.. Grazie ciao Automerged Message for DoublePosting Nessun aiutino...... :rolleyes: Comunque ammettendo che il devoock si elimini formattando semplicemente la memory stick, poi installo direttamente C.F. 3.52 M33 oppure devo mettere prima il 3.51 o altre cose? Grazie per l'aiuto ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|