| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao. Io ho una PSP slim&lite con cf 3.95-2GEN e vorrei riportarla a 3.90M33-3. ho seguito il procedimento che ho trovato in questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-1.html
ma al momento di dover inserire prima la magic memory e poi la batteria pandorizzata tenendo premuto il tasto L nn si accende da sola Mi potete aiutare ?? P.S (scusate per il link ma nn so come fare ad attribuire un link ad una parola) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Come faccio a capire se la mia bateria è fake ??
Quando cerco di pandorizzarla con pandora installer for 3.xx -r3b- premendo O mi dice battery pandorized... La PSP deve essere spenta del tutto quando la accendo con L ?? La PSP deve essere collegata all' alimentatore AC durante tutto questo procedimento ?? Scusate tutte queste domande ma cerco di capire bene quello che devo fare... eMMe 92 ha aggiunto 91 Minuti e 32 Secondi più tardi... Ho provato + volte a pandorizzare la mia battery e adesso ho notato che all' inizio mi dice: ATTENTION this program has detected a PSP Slim&Lite TA-085-v2 or newer mainboard! On theese mainboards it is not possible te patch a battery into service mnode a.k.a. Pandora. You can still use any other functions of this program as well, as an existing Pandora to boot into service mode, you just can't patch the battery yourself on this PSP. Mi pare di aver capito che con questa PSP non posso pandorizzare la mia battery ma se usassi un'altra PSP basterebbe che ci mettessi la mia memory e la mia batteria per poi usarla sulla mia ?? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ho appena riportato la mia PSP a 3.90 m33-2 ma mi è successo una cosa strana quando hi premuto X per riavviare la PSP si è spenta e nn si è riaccesa mi è toccato farlo manualmente e mi è apparsa una schermata blu con su scritto errore..ecc...premi O per riprisstinare...ecc... ho premuto il tasto come indicato e mi a fatto rimettere tutti i dati ora giorno ecc... però la PSP funziona. Tutto questo è normale ?? Un ultima domanda posso usare la memory e la batteria che ho appena utilizzato per modificare la PSP ad un mio amico ?? Grazie ancoraeMMe 92 ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi... Uffa adesso o provato a far partire dei giochi e mi da errore 80020321 Chi mi puo aiutare ?? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|