| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La mia PSP no effettua il passaggio a 3.10
Salve miei grandissimi idoli della PSP! Come al solito ho un "piccolo problema" (per me irreversibile). Andiamo al sodo:
Ho una PSP versione 1.50 la voglio upgreadare a 3.10... Seguo la vostra guida , ma subito avverto dei problemi: avviare il file 310_a2update mi č impossibile dato che mi dā un errore (impossibile avviare il gioco). poi se continuo (inserisco oupdate......) quando vado a cliccare su 3.03-A Firmware Install premo X, ho la batteria stracarica ma mi dice: opening and validating daxar file.... not existing or corrupted daxar file. stā 3 sec con questa schermata, si riavvia da sola ( non č che si riavvia realmente, diventa lo schermo nero e vedo l'immagine memory stick.. non fā tutta la sigla ) .... spengo io manualmente la psp, la riaccendo e vedo che il mio firmware č sempre 1.50.... come devo fare?? io voglio il fimrware 3..... aiutatemi con le vostre infinite saggezze!!! grazie tante |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Decidi che firmware mettere su e metti quello, non passare da uno all'altro.
LA scelta č tra 3.10 OE-A2 o 3.03 OE-C, il 3.03 OE-A non ha senso. Mettiamo tu voglia mettere il 3.10 OE-A2, non puoi mettere il patch A2 se prima non installi il 3.10 OE-A. Hai creato il Data.dxar come da guida, lo hai copiato nella directory del flasher? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh io sono un po' inesperto.. cmq volevo mettere la versione 3.10 OE-A... non so'.. non riescoi a capire.. comunque ho esattamente create il file DATA.DXAR... ma non capisco che problema č?? perchč non me la fā fare?? io ho i dati per fare quella OE-A.... perfavore aiutami!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|