| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve raga. sono nuovo e non molto esperto. ho un problemino e spero possiate aiutarmi............ ho il c.f. 3.40 oe a e mi girano solamente alcuni giochi iso. ho provato e riprovato più volte con molti altri ma niente. non li trovo proprio nel sezione gioco e cartella memory stick. come mai? ho forse dimenticato di settare qualcosa? o l'ho fato male? grazie 1000 anticipatamente per l'aiuto
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
P.s. dopo che hai installato il 3.40 Oe-a hai fatto il fix della flash1 ? perche magari è quello il problema. http://forum.console-tribe.com/psp-h...-oe-23655.html EDIT : Anticipato allora il tuo problema potrebbe essere che hai fatto delle iso corrotte rifai il dump |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga sono sempre io. purtroppo il lavoro non mi permette di stare molto davanti al pc. allora, accendo la psp tenendo premuto r e lo schermo della recovery mi appare x un secondo e poi scompare!!!!!!!!!!!!!!!! ho riprovato più volte. sempre così............... ke faccio? grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si. ha sfondo azzurro . riesco solo ad intravvedere per un attimo le varie indicazioni
Automerged Message for DoublePosting ciao raga. ho provato a cambiare memory e .................alcuni funzionano. domanda. posso formattre quella da 4gb? o perdo dei dati inportanti? ancora grazie Automerged Message for DoublePosting buongiorno ate. ho verificato una cosa. cambiando memory i giochi vanno ma siccome è da 512mb se rimetto l'altra e la formatto non succede niente di male? grazie ancora e ciao |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
le iso le tengo zippate, le scompatto sl desktop e poi le carico nella cartella iso della psp. ho disattivato l'avvio automatico dell'umd. cos'altro posso fare??? vi prego datemi una mano!! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si, credimi ho fatto tutto quello suggerito nei vari thread:
fw 2.00>>fw 1.50>>cf 3.10oe-a>>ms forma>>flash formatter. le iso/cso sono zippate, le scompatto e poi le carico via usb nella cartella iso della root. penso che la procedura sia corretta dato che ieri sono riuscito a far partire puzzle bobble. purtroppo la maggior parte degli altri giochi non và. dovrà pur esserci una soluzione?!?!? scusa ho dimenticato di includere l'upgrade a cf 3.40. Ultima modifica di nighthawk60 : 30-05-2007 alle ore 10.48.07. |
|
|
|