| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,ho eseguito i downgrade al 1.5 e il successivo upgrade al 3.51.Ho provato a copiare una iso del mio gioco dello snowboard nella cartella ISO,però non lo logge.Vorrei sapere se devo installare altri software per far girare le iso,o se ho solo sbagliato a crearla.Se mi postate il link alla guida giusta mi fate un favore,perchè sul 3.51 non riesco a trovare niente.Grazie!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho montato il firmware 3.51,come descritto nella guida.Poi non dovrebbe servire altro,basta copiare i cso o gli iso....giusto?
Automerged Message for DoublePosting adesso mi da l'errore"impossibile avviare il gioco(80020321)" §Che devo fare?Mi confermate che con questo firmware non serve il devhook? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
l'UMD lo devi inserire sempre, se invece nella recovery, in "configuration", cambi la voce "UMD mode" non serve sempre mettere l'UMD, ecco le voci disponibili:
- Normal: l'UMD deve essere sempre inserito - M33 driver: la maggior parte dei giochi partono senza UMD - Sony Np9660: partono tutti i giochi senza UMD (mi pare) - OE isofs legacy: partono dirca in 50% dei giochi senza UMD. Per avere tutte e 4 le voci devi aggiornare l'm33, se hai la versione base hai solo la modalità normale e OE isofs legacy |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sapete dirmi perchè alcuni giochi non vogliono girare?ho provato diversi modi per il backup di reelfishing e nessuna parte,lo stesso per i griffin.Tutti gli altri vanno.Dalla recovery ho abilitato l'opzione region free,che altro posso fare?
Automerged Message for DoublePosting ora sto provando chi vuol essere milionario,questo addirittura mi spegne la console.... |
|
|
|