| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti, sono fuori dall' hack psp da davvero un eternità e ho deciso di aggiornare la mia consolle dal cf 3.40 oe-a con tema modificato a un m33, l' ultimo magari
che devo fare esattamente? downgradare e aggiornare? se devo downgradare che guida devo seguire? (cioè per quale firmware?) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() ma nel frattempo, come ti ha detto pippopeppe91, metti il 3.52m33 aggiornandolo all'ultimo update, il 4 ![]() Ultima modifica di jeppos : 19-06-2008 alle ore 23.07.03. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() allora prima di tutto installa il 3.52m33 con l'update 4 successivamente installa il 3.90m33.....con l'update 3 ![]() trovi le guide nella sezione tutorials |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok penso di aver capito, seguo la guida
ma non ho capito esattamente cosa saltare c'è vado diretto a "Adesso, copiamo la cartella M33CREATOR nel percorso ms0:/PSP/GAME (GAME150 per i possesori di PSP con Custom Firmware), e salviamo al suo interno i firmware 1.50 e 3.52 rinominati rispettivamente 150.PBP e 352.PBP. ..... e salto tutta la parte precedente? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fatto tutto, ora vado per il 3,90 mi ricordo il mio primo semibrick, mio dio che paura... per fortuna che è una benemedita cazzata....
![]() thelegendofpiter ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi... sapete linkarmi un tema davvero bello per il 3.90 m33?? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq per aggiornarti c'è CXMB che ti permette di caricare i temi direttamente dalla memory stick senza più avere il terrore di semibrickare ![]() la versione per il 3.90 è CXMB 3.1 |
|
|
|
|