| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Custom FirmwareParte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-01-2008 Residenza: Nel circuito di Top Gear... Messaggi: 407 | 1. IL cf ibrido, è ibrido tra quali? 2. conviene mettere il cf tribe? Se si, cos'ha in più del 3.90M33-3? (sinceramente preferisco essere sicuro di installare un firmware valido, non come quello di Yellow_Rain, e preferirei rimanere "fedele" a Dark_Alex") Grazie per le risposte Stig ![]() |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 18-01-2007 Residenza: ...mondo... Età: 16 Messaggi: 882 | ma com'è che non sapevo niente di questo CF???? cosa mi sono perso???? dove la news???? comunque complimenti rebuman e tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di questo CF |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 10-02-2008 Residenza: Bari Palese, Via da qui N°17 Messaggi: 921 Tag PSN: Quest'estate ne avrò una... | ma nn risponde nessuno?! Cmq io dovrei installarlo e volevo sapere se dopo che ho installato il 3.93 tribe potevo installare un futuro firmware di Dark_Alex... E poi volevo sapere come thebiglord se ha qualche bug |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 23-03-2007 Messaggi: 1,117 | Citazione:
Nessun bug rilevato al momento | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-02-2007 Messaggi: 18 | scusate,io devo passare dal CF 3.90 M33-3 (ottenuto con batteria Pandora) al CF 3.93 sapete dirmi quale guida dovrei seguire? ho letto molti thread ma non ci ho capito molto...ho bisogno di consigli a prova d'imbecille XD Ultima modifica di gt4president : 02-06-2008 alle ore 14.27.03. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|