| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Di seguito vi linko le guide realizzate dagli utenti del Tribe sull'argomento.
Per non fare torto a nessuno ho deciso di stickare questo thread e mettere tutti e tre i link. In ordine rigorosamento cronologico: Scegliete quella che preferite in base ai vostri gusti, alle vostre simpatie per le persone, ai criteri che volete... Per correttezza preciso che Staben ha prima eseguito l'operazione su una Slim e poi scritto la guida. Ultima modifica di lycenhol : 11-09-2007 alle ore 11.07.55. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Poi facciamo un sondaggio su quella migliore, e il vincitore acquisisce il diritto di girare casa per casa a installare il CF 3.60 a tutte le Slim del forum!
![]() Tengo a precisare che se un domani gli admin decideranno di realizzare una guida per il CF 3.60 M33 ufficile, questo thread potrà essere destickato. Io faccio come Pilato a proposito. Ultima modifica di lycenhol : 11-09-2007 alle ore 11.36.48. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ci sono alcuni piccoli dubbi sulle batterie da utilizzare.
Per la precisione, se si hanno solo 1 batteria FAT ed 1 batteria SLIM è possibile effettuare queste operazioni? NESSUNA delle 3 guide lo specifica, così, ad esempio, quando in questi punti dice di utilizzare una batteria normale FAT 2 - Avviate la psp fat con la memoria di pandora inserita ma una batteria normale 3 - Scaricate il pacchetto M33 PSP Slim Custom Firmware 3.60, scopmattatelo e copiate le cartelle "pandora_slim" e "pandora_slim%" in MS/PSP/GAME o in MS/PSP/GAME150 4 - Scaricate i firmware ufficiali sony 3.40 e 3.50, e posizionateli nella cartella "pandora_slim" rinominati rispettivamente come 340.PBP e 350.PBP E' possibile invece utilizzare il caricabatterie mettendo la PSP FAT sotto carica ma senza la batteria FAT? Faccio presente che le batterie SLIM non funzionano sulle PSP FAT. Ultima modifica di chomog : 13-09-2007 alle ore 21.45.39. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io la sto usando e va tutto benissimo.
Ci sono pero' da chiarire alcuni punti, sperando servano a qualcuno. 1- La Pandora Battery e' una sola e rimane quella creata la prima volta. 2: Viene modificata solamente la MS. 3: Una volta inserito i file e cartelle come nella guida, bisogna avviare L' HB che sarebbe " Ext. for slim. 3.60 M33 ins," che troverete in Giochi, MS. lo avviate e lui crea la ms per la slim. Quindi la batteria che state usando rimane normale Nella slim inserite la Battery Pandora creata in precedenza con la fat e la nuova MS slim. Ps: ma la copia della Nand si puo' fare anche dopo aver messo la 3.60 m33, o va fatto prima? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti....
Ho letto tutte le vostre guide riguardanti.... ma Volevo solo essere sicuro su un paio di passaggi..... 1) Devo "pandorizzare" solo la Memory se ho una Batteria di una Psp FAT modificata????? 2) Quando inserisco la Memory "Pandora" nella slim,devo inserire la batteria "pandora" della FAT??? (e ci entra??)( P:S: non lo so visto che per ora non ho ancora una PSP FAt tra le mani) GRAZIE a TUTTI..... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie lycenhol....
Ma vado sicuro con questo CF,perchè ho letto che la gente sta avendo un po di problemi... Se è possibile mi potete mandare un buon link per scaricare il CF 3.71 m33.il migliore ovviamente Grazie a tutti e non chiamatemi romPi.... che sono ancora inesperto in questo campo.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...slimelite.html Devi però avere a disposizione una PSP FAT moddata di supporto. |
|
|
|
|