| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il Team M33, con il suo custom firmware 3.52 rev.4 ha aggiunto due interessanti possibilità:
VSHmenù E' un menù testuale che si va a sovrapporre alla normale XMB (Cross MEdia Bar) o Dashboard che dir si voglia. Questo menù offre l'accesso ad alcune opzioni del Custom Firmware, in precedenza accessibili solo dal Recovery menù, o previo utilizzo di appositi programmi esterni. Per attivare questo menù si prema il tasto HOME. Se non succede nulla, o non avete il firmware giusto (deve essere il 3.52 M33 almeno rev.4) o avete disabilitato l'opzione dalla recovery. Per riabilitare il VSHmenù:
Le opzioni del VSHmenù sono:
Creazione dell'ISO Backup di un proprio UMD avendo il CF 3.52.4 o superiori
Rinominatela (consigliati nonmi non eccessivamente lunghi e articolati), se volete comprimetela in CSO (compressed ISO). Siete pronti per copiarla nella cartella ISO della vostra memory stick e giocarci da li. Ricordatevi che per farlo dovrete tornare nel VSHmenù e impostare su "USB DEVICE", "Memory Stick"!!! Enjoy |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il problema era che mi è stata chiesta una spiegazione, in questo modo la faccio solo una volta
Piuttosto non so come fare per la guida alla recovery... dovrei aggiungere le opzioni del 3.52.4 per aggiornarla, ma quelle negli altri CF non ci sono... Idee? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato a caricare il backup di Io Robot seguendo la procedura prima ho scaricato l'iso del film dall'umd originale e poi mettendola nella cartella iso/video...
dopo ho provato a lanciare il film con il VSHmenù selezionando l'iso ma non parte nlla ..dove sbaglio????? ci sono impostazioni particolare da mettere nel recovery menu? e anche dal VSHmenù? help me ciao a tutti e grazie per la guida davvero esauriente |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
chi mi può aiutare o spiegare come posso giocare tramite cavo usb con le iso che sono sul pc? ho il cf 3.52m33 Grazie. Ultima modifica di Divid : 25-12-2007 alle ore 15.01.24. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|