| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Custom FirmwareParte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | *UPDATE* Con l'ultimo firmware del team russo M33 (3.52) sono stati risolti tutti i problemi di luminosità, è quindi sufficiente installarlo. Se invece desiderate tenere il vostro cf di Dark AleX o qualsiasi altro seguite la guida! QUALCHE PREMESSA..
Tra i file estratti con PBP Unpacker uno in particolare vi servirà per proseguire: copiate quindi il file DATA.PSAR nella root della vostra memory stick. È il momento di utilizzare lo PSARDumper che avete scaricato prima. Estraete il contenuto dell'archivio scaricato nella cartella ms0:/PSP/GAME150 della vostra psp.. è come installare un qualsiasi homebrew. Fate partire dalla lista Gioco - Memory Stick l'homebrew appena installato (psardumper) e alla prima schermata che vi si presenta premete il tasto quadrato. Alla fine del processo il programma uscirà da solo e tornerà alla dash. Attivate ora la connesione usb della vostra psp e nella root dovreste trovare una nuova cartella col nome F0. Cercate al suo interno la cartella kd che contiene i file che andrete a scrivere sulla flash. Quelli che vi servono sono questi: display.prx, impose.prx e lcdc.prx, una volta trovati copiateli da qualche parte sul vostro pc e rinominateli come display270.prx, impose270.prx e lcdc270.prx. Se volete essere sicuri della loro integrità questi sono gli MD5 (MD5 Verifier): Codice: display270.prx 7b8139b28e231a8181eaad28db28807b impose270.prx c071f2bf542bce3c71b29c1c2721932f lcdc270.prx 69f4be39710772f5fe0c0974249d9a4c Cercate la cartella kd e copiatevi i 3 file precedentemente rinominati (display270.prx, impose270.prx, lcdc270.prx). Cercate anche il file pspbtcnf_game.txt nella cartella kd (fatene subito una copia di backup sul pc) e apritelo con un qualsiasi editor di testo. Dovete adesso sostituire queste righe con il testo che vi ho indicato: Codice: /kd/lcdc.prx va sostituito con /kd/lcdc270.prx /kd/ge.prx #/kd/display.prx va sostituito con /kd/display270.prx #/kd/display.prx /kd/impose.prx va sostituito con /kd/impose270.prx Uscite dalla recovery tramite la voce Exit e il gioco è fatto ![]() Ora non avrete più problemi di luminosità quando andrete a usare qualsiasi hb con kernel 1.50, spero la guida sia stata sufficientemente chiara e di aiuto. Nota: Se usando la recovery mode persiste il problema della luminosità invertita usate questo hb (è per 3.40 OE-A), vi permette di accedere alla recovery dalla dash eliminando così i vostri problemi di luminosità. Thread ufficiale con guida in inglese: http://lan.st/showthread.php?t=730 Ultima modifica di fak3 : 28-07-2007 alle ore 20.45.16. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | c'è un link in grassetto in fondo al mio post, cmq qui http://lan.st/showthread.php?t=730 ![]() |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-06-2007 Residenza: Caserta Età: 16 Messaggi: 116 | ciao...la mia psp "soffre" di questo problema, che vorrei risolvere perchè è abbastanza fastidioso premere sempre il tasto dell'illuminazione quando accedo a homebrew o allo stesso recovery menù. domanda: quanto è alta la possibilità di brick? Nel caso di brick e avendo una copia di backup della propria flash0 si può risolvere il problema? EDIT: ragazzi aiutatemi, x favore! Ultima modifica di tony22 : 14-06-2007 alle ore 12.29.07. |
| |
|
| Top #7 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 171 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-06-2007 Residenza: Caserta Età: 16 Messaggi: 116 | ho fatto tutto come hai detto...perfettamente riuscito per quanto riguarda gli homebrew, nn c'è più bisogno di premere il tasto della luminosità, però il problema rimane quando si apre il recovery menù |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-06-2007 Residenza: Caserta Età: 16 Messaggi: 116 | ma a che serve questo hb? ho pensato alla causa del problema e forse devo usare flash formatter o qualcosa del genere perchè io ho acquistato la psp già con il CF 3-40 OE-A e sulla scatola ho letto la lettera L (quindi firmware 2.81). la mia piastra è 1 TA-082. il venditore presumo che abbia passato il firmware a 3.03, poi a 1.50 e poi a CF 3.40 OE-A senza fare una pulizia alla flash....cosa mi consigli? |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| |
| |
|
| Top #13 (permalink) | ||
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|