| Top #64 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 24-02-2008 Messaggi: 3 | ciao,sono entrato da poco ed ho un problema serio.Ho il firmware originale 3.90 e voglio passare al custom firmware 3.71 m33,così da poter fare attivare la batteria pandora,perchè se inizio con la procedura mi da un errore(80020148),che devo fare per non avere più l'errore?.Inoltre non riesco ad entrare nella recovery(non me ne intendo molto perchè la psp(fat) è di mio cugino e l'ho ricevuta da poco tempo.Mi dite cosa devo fare???please |
| |
|
| Top #65 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 22-02-2007 Residenza: La dove si mangia la Piada. Messaggi: 2,469 | Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-c...ale-54388.html | |
| |
|
| Top #66 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 26-12-2007 Residenza: root$ Età: 100 Messaggi: 833 | Citazione:
2°) Mi vegono due risposte:
4°) Esistono anche altre soluzioni ma viste le domande che poni ti dico subito che non sono alla tua portata. | |
| |
|
| Top #67 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 24-02-2008 Messaggi: 3 | non parte:mi da sempre l'errore,perchè non ho il custom firmware,insomma io ho il firmware 3.90,ma voglio mettere il cf,come faccio?Senza il cf non mi legge ne il pandora ne il despertar,ho bisogno di consigli e come devo fare! |
| |
|
| Top #70 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-11-2007 Messaggi: 17 | Citazione:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...nterio-30.html | |
| |
|
| Top #71 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-12-2006 Messaggi: 45 | Salve, nella guida si parla solo di cf 3.52 e 3.71,ma questa guida funziona anche per CF 3.90m33-2? Perchè da me, non va. Ho provato a seguire la guida cementario v4 e ritornare al cf 3.80 e da li tentare il ritorno all' 1.50 ma niente. Non si sa da cosa nasce il problema??? Ho provato come alternativa l'installazione del time machine, mi installa i file nel master boot sector pandorizzo la batteria e poi sempre da time machine lancio l'opzione fw 1.50 phat, sembra che estragga tutto correttamente, dal momento che mi mette ok dappertutto. Torno a normalizzare la batteria spengo la psp l'accendo e tengo premuto il tasto X ma nulla |
| |
|
| Top #72 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 24-10-2007 Residenza: Napoli Età: 15 Messaggi: 768 Tag PSN: NO-PS3 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #73 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-12-2006 Messaggi: 45 | Ciao Giulio, avevo già provato nei giorni scorsi questa procedura e non funzionava. Stasera magari riprovo con calma e poi ti faccio sapere. P.S. se riesco a farla tornare all'1.50 leggevo in alcuni topic che c'è da ripristinare dei file corrotti, è corretto o no? se si, come devo fare? |
| |
|
| Top #75 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-12-2006 Messaggi: 45 | Ciao Giulio, dunque ho provato, ma come ben ricordavo, il downgrade non mi funziona. Seguendo la guida, formatto da risorse del computer la ms, dopo di che da dos lancio mspformat g (dove g è la mia psp) formatto tutto correttamente, poi rimuovo la memory stick (se non la rimuovo dopo aver copiato i file, al riavvio trovo la ms vuota) la reinserisco e copio nell'ordine le cartelle contenute dentro pandora in \psp\game (se metto psp\game150 mi dice nessun gioco esistente, strando comunque dal momento che ho un CF) e il fw 150 nella root denominato UPDATE.PBP. Lancio pandora battery firmware installer e mi torna in dashboard con l'errore 80020148. Ho provato a spegnere la console e farla ripartire in recovery, mettendo il kernel 1.50 anzichè 3.90 con le cartelle, se creo \psp\game150 mi dice sempre che non esiste nessun gioco, se invece i file di pandora li metto in \psp\game li vedo, quindi lancio il solito pandora battery firm..... ma nulla. Ho riformattato piu volte la memory stick ho formattato anche la flash1, ma il problema non lo risolvo. Non riesco a capire se è la mia psp che sta tirando gli ultimi, o sono io che sbaglio qualche passaggio MODIFICO IL POST: Sono riuscito nel downgrade 1.50 ma non seguendo nel dettaglio la procedura dell'universal unbricker. Mi sono scritto passo passo i procedimenti che ho fatto per eseguire l'oprazione, magari su CF 3.80 m33 o superiore i passaggi sono differenti. Nel caso, se a qualcuno potesse servire, posso inviare la "guida" con i procedimenti esatti Io personalmente sono andato un po rischiando, perchè non sapevo se sarebbe funzionato. Mi ero preparato prima una ms con il cf 3.80m33... che fortunatamente non mi è servita Ultima modifica di ipnotik : 31-03-2008 alle ore 18.55.15. |
| |
|