| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
*UPDATE*
Con l'ultimo firmware del team russo M33 (3.52) sono stati risolti tutti i problemi di luminosità, è quindi sufficiente installarlo. Se invece desiderate tenere il vostro cf di Dark AleX o qualsiasi altro seguite la guida! QUALCHE PREMESSA..
Tra i file estratti con PBP Unpacker uno in particolare vi servirà per proseguire: copiate quindi il file DATA.PSAR nella root della vostra memory stick. È il momento di utilizzare lo PSARDumper che avete scaricato prima. Estraete il contenuto dell'archivio scaricato nella cartella ms0:/PSP/GAME150 della vostra psp.. è come installare un qualsiasi homebrew. Fate partire dalla lista Gioco - Memory Stick l'homebrew appena installato (psardumper) e alla prima schermata che vi si presenta premete il tasto quadrato. Alla fine del processo il programma uscirà da solo e tornerà alla dash. Attivate ora la connesione usb della vostra psp e nella root dovreste trovare una nuova cartella col nome F0. Cercate al suo interno la cartella kd che contiene i file che andrete a scrivere sulla flash. Quelli che vi servono sono questi: display.prx, impose.prx e lcdc.prx, una volta trovati copiateli da qualche parte sul vostro pc e rinominateli come display270.prx, impose270.prx e lcdc270.prx. Se volete essere sicuri della loro integrità questi sono gli MD5 (MD5 Verifier): Codice:
display270.prx 7b8139b28e231a8181eaad28db28807b impose270.prx c071f2bf542bce3c71b29c1c2721932f lcdc270.prx 69f4be39710772f5fe0c0974249d9a4c Cercate la cartella kd e copiatevi i 3 file precedentemente rinominati (display270.prx, impose270.prx, lcdc270.prx). Cercate anche il file pspbtcnf_game.txt nella cartella kd (fatene subito una copia di backup sul pc) e apritelo con un qualsiasi editor di testo. Dovete adesso sostituire queste righe con il testo che vi ho indicato: Codice:
/kd/lcdc.prx va sostituito con /kd/lcdc270.prx /kd/ge.prx #/kd/display.prx va sostituito con /kd/display270.prx #/kd/display.prx /kd/impose.prx va sostituito con /kd/impose270.prx Uscite dalla recovery tramite la voce Exit e il gioco è fatto ![]() Ora non avrete più problemi di luminosità quando andrete a usare qualsiasi hb con kernel 1.50, spero la guida sia stata sufficientemente chiara e di aiuto. Nota: Se usando la recovery mode persiste il problema della luminosità invertita usate questo hb (è per 3.40 OE-A), vi permette di accedere alla recovery dalla dash eliminando così i vostri problemi di luminosità. Thread ufficiale con guida in inglese: http://lan.st/showthread.php?t=730 Ultima modifica di fak3 : 28-07-2007 alle ore 20.45.16. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
c'è un link in grassetto in fondo al mio post, cmq qui http://lan.st/showthread.php?t=730
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao...la mia psp "soffre" di questo problema, che vorrei risolvere perchè è abbastanza fastidioso premere sempre il tasto dell'illuminazione quando accedo a homebrew o allo stesso recovery menù.
domanda: quanto è alta la possibilità di brick? Nel caso di brick e avendo una copia di backup della propria flash0 si può risolvere il problema? EDIT: ragazzi aiutatemi, x favore! Ultima modifica di tony22 : 14-06-2007 alle ore 12.29.07. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma a che serve questo hb? ho pensato alla causa del problema e forse devo usare flash formatter o qualcosa del genere perchè io ho acquistato la psp già con il CF 3-40 OE-A e sulla scatola ho letto la lettera L (quindi firmware 2.81). la mia piastra è 1 TA-082. il venditore presumo che abbia passato il firmware a 3.03, poi a 1.50 e poi a CF 3.40 OE-A senza fare una pulizia alla flash....cosa mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|