| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa non mi sono spiegato, c'è devo installare prima il firmware originale 3.71 e poi "customizzarlo"? oppure resto con il 3.60 originale e metto il 3.71 CF, naturalmente dopo aver eseguito i vari pasaggi?
NOTA: la mia slim&lite non è ancora CF e non ho nessuna psp FAT, come potrei fare? Ultima modifica di themasterpilot : 18-01-2008 alle ore 17.04.43. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#262 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#266 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a rieccomi con un'altra "speranza"
(scusa se sto a dare fastidio), un mio amico si è deciso a prestarmi una PSP FAT con firmware originale 3.52, quindi niente batteria pandorizzata o magick stick..... può essere una speranza? se si potresti indicarmi il link? ciao, grazie in anticipo e ancora scusa per il fastidio che sto dando in un thread di manuali ![]() |
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#275 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ragazzi !
sono nuovo! volevo ringraziare rebuman della fantastica guida che ci ha fornito . grazie a te sono riuscito a downgradare la psp originale. Avevo gia provato con altre guide di altri forum ma con un risultato pessimo . Erano fatte tutte con i piedi e poco precise. Ancora grazie a te e al team di D_A e complimenti al forum ! |
|
|
|
|
#276 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quindi adesso magic ms e batteria,con il despertar, vanno bene sia per slim che per fat?ho capito bene?
se devo sbrikkare la mia slim o la fat di un mio amico posso usare la stessa ms e la stessa batteria? davvero? Complimentoni a rbuman al suo impegno e a tutte le sue ottimissime guide ![]() |
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quando apro Despertar el cementerio mi dice "This Program Requires 2.71 or Higher" che vuol dire? che devo fare?
Non riesco ad andare dalla recovery su configuration (mi appare una schermata blu e poi si spegne, e quando accendo torna come se non avessi fatto niente). Ultima modifica di Xtrem : 24-01-2008 alle ore 19.36.29. |
|
|